Autoradio ed mp3..

ar147":659siw0h ha detto:
onestamente io ho saldato un cavetto schermato stereo sui piedini del connettore changer dove c'è scritto ch r in e ch L in . il piedino in mezzo ai due è la massa che va ponticellata con una massa generale . Ho terminato il cavetto con due pin rca femmine volanti d'oro. :X) :A) :jolly)

e dallo stereo come selezioni quell'ingresso?
cmq mi piace più la soluzione cavetto..... :asd)
 
ma poi colleghi un cavetto pin / jack a quello solo che così puoi mettere uno di qualità più seria.. accendendo l'autoradio tieni premuto SCR fino a che appare una scritta poi lo lasci e passa su changer. solo su quelle fino al 2004 credo.. :sedia)
 
Ho letto le vostre soluzioni.
Nelle prossime settimane poterò l'auto all'officina per farmi sostituire la lampadina che illumina il clima che si è fulminata. In occasione di quell'operazione vorrei chiedere se possono anche montarmi il cavo (se me lo fanno) ... però dove posso farlo uscire ?
Il cavo che prenderei sarebbe quello di tecnosound di cui avete postato il link perchè qui non saprei dove andarlo a prendere.

Io avrei intenzione di farlo uscire dove ho il posacenere che non uso e poi da lì vorrei attaccarci un lettore mp3 o collegarci il cavo che va al navigatore esterno (TTGO 910).

Voi che ne pensate ? La posizione vi sembra buona ?
Me lo faranno pagare il lavoro (oltre al costo della sostituzione della lampadina)?

Grazie.
 
secondo me se hai il cavo stai 20 secondi a collegarlo, se devi costruirtelo ci perderai 20 min. la posizione direi che è l'ideale.. anch'io l'ho fatto uscire da li.. se ti indendi un pò di elettronica ti consiglio per il fai da te..
 
ar147":qfpf2rvj ha detto:
secondo me se hai il cavo stai 20 secondi a collegarlo, se devi costruirtelo ci perderai 20 min. la posizione direi che è l'ideale.. anch'io l'ho fatto uscire da li.. se ti indendi un pò di elettronica ti consiglio per il fai da te..

si, però visto che già devono aprire lì, faccio che farglielo mettere a loro che sono più pratici di me...

io sono negato con l'elettronica...ho paura di staccare qualcosa o di avanzare qualche pezzo e non saperlo rimontare.
 
user_1977":1p2qwl3p ha detto:
Ho letto le vostre soluzioni.
Nelle prossime settimane poterò l'auto all'officina per farmi sostituire la lampadina che illumina il clima che si è fulminata. In occasione di quell'operazione vorrei chiedere se possono anche montarmi il cavo (se me lo fanno) ... però dove posso farlo uscire ?
Il cavo che prenderei sarebbe quello di tecnosound di cui avete postato il link perchè qui non saprei dove andarlo a prendere.

Io avrei intenzione di farlo uscire dove ho il posacenere che non uso e poi da lì vorrei attaccarci un lettore mp3 o collegarci il cavo che va al navigatore esterno (TTGO 910).

Voi che ne pensate ? La posizione vi sembra buona ?
Me lo faranno pagare il lavoro (oltre al costo della sostituzione della lampadina)?

Grazie.

Ma, come ho postato prima, tu hai capito quale dei due cavi è?
il 7.607.001.504 o 7.607.897.093 ??
Nel link postato ce ne sono vari....
Attendo news.
Grazie.
 
Top