mp147":20wucw64 ha detto:Ragazzi questo cavetto mi sembra molto intressante ma mi sorgono due dubbi:
1) non ho ancora ben capito quali siano le conessioni esatte!
2) ammettendo di riuscire ad andare nella sorgente mp3, i comandi al volante funzionano comunque o perte la sorgente senza possibilità di scegliere la canzone??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Secondo me potrebbe anche funzionare. Dovresti fare un cavetto artigianale però...off":rd3wbzpy ha detto:Ciao a tutti
So di arrivare in ritardo, ma io ho un cavetto (quello da dieci euro) in più, che comprai da autoradiosanremo, o come si chiama, per un amico. Questo furbone non aveva nemmeno l'mp3 e poi aveva paura di smontare. Cosi mi è rimasto. Se serve a qualcuno lo cedo volentieri. Sono a Cremona e mi muovo spesso, quindi se si può organizzare si risparmia anche sulla spedizione e sopratutto si prova all'istante.
Cmq non vorrei fare l'esaltato o il megalomane, ma vi vedo preparati e vorrei chiedervi una cosetta ( escusate la scarsezza tecnica del discorso ):
ho un nokia con auricolare stereo della nokia, e sarebbe comodo se invece delle 2 cuffiette right e left potessi avere un jack per collegarlo all'utoradio. insomma un vivavoce casereccio.
E' pazzia pura o si può fare?
Ciao a tutti e grazie
Ste81To":2av0u6wb ha detto:Ciao Alucard, stento a credere che con un "cerca" nella sezione Hifi del forum , tu non abbia trovato nulla...non so quanti post avrò scritto in merito :asd)
cmq...puoi acquistare presso un negozio autorizzato Blaupunkt, un cavetto semplice a circa 10€
eccolo qua
il connettore blu va inserito nella presa blu (posta sul retro della radio), il jack va connesso all'uscita cuffie del tuo lettore mp3 :OK)
Più facile di così! Magari potessi farlo sulla mia...purtroppo sulle radio di serie dal 2004 in poi, il cavetto non funziona :ka)
Ste81To":20gdc29d ha detto:Sì, le 147 prima serie fino a fine 2003 hanno l'autoradio che accetta qualunque fonte in ingresso audio :nod) basta collegare quel cavetto, e selezionare CHANGER premendo il tasto SRC. Facilissimo
Dal 2004 in poi le radio sono leggermente diverse, e in ingresso audio accettano solamente interfacce più complesse, tipo l'alfa ipod o quelle di Bortesi