Autoradio ed mp3..

allora forse e dico forse ho trovato la gista combinazione dei pin per potersi fare il cavo da soli!!!

Ecco la piedinatura:


pin 19: Line In - L
pin 20: Line In - R
pin 18: AF-Masse/GND

schema pin (alla sinistra si trovano il connettore verde e quello giallo)

13 16 19
15 18
14 17 20

(è il disegno del connettore)

domani pomeriggio lo proverò subito e poi vi farò sapere :elio)
 
ecco il compact drive mp3 della Blaupunkt
http://www.blaupunkt.com/au/7607700025_main.asp

ieri non l'ho menzionato perchè ormai non è più in produzione, costa molto a fronte di un solo Gb di spazio, e sul forum hanno detto che è pure fin troppo delicato :asd) al limite si trova su ebay, usato.

Però vi faccio notare che tale apparecchio si basa su un microdrive ibm...e su un vecchio 3d qualcuno (non ricordo chi) aveva detto che sarebbero compatibili anche i microdrive da massimo 2GB, ma solo di marca Ibm oppure Hitachi..

Poi però occorrerebbe comprare o autocostruirsi un cavo interfaccia apposito, per poter collegare il microdrive alla radio.

Peccato siano poco diffusi e piuttosto cari, avevo già un pensierino
:mecry)
 
Ste81To":388g2v80 ha detto:
la bmw è avanti anche in questo :splat)

cmq quel cavetto l'avevo comprato anch'io 2 anni mezzo fa, in un negozietto di To a 10,50€ ....poi ho scoperto (bestemmie incluse) che sulle radio blaupunkt dal 2004 in poi esso non può funzionare (causa leggerissima e VOLUTA differenza nell'hardware) :sarcastic)

Per disperazione, l'ho venduto a 5€ ad un utente del PVC torinese...

Sulle radio più recenti funziona solo l'interfaccia ipod alfa..oppure la gemella ice-link dension

quindi sulla seri0 funziona tranquillamente?...a tutti è BLAUPUNKT?
 
Giose":1qeib23e ha detto:
Ste81To":1qeib23e ha detto:
la bmw è avanti anche in questo :splat)

cmq quel cavetto l'avevo comprato anch'io 2 anni mezzo fa, in un negozietto di To a 10,50€ ....poi ho scoperto (bestemmie incluse) che sulle radio blaupunkt dal 2004 in poi esso non può funzionare (causa leggerissima e VOLUTA differenza nell'hardware) :sarcastic)

Per disperazione, l'ho venduto a 5€ ad un utente del PVC torinese...

Sulle radio più recenti funziona solo l'interfaccia ipod alfa..oppure la gemella ice-link dension

quindi sulla seri0 funziona tranquillamente?...a tutti è BLAUPUNKT?

ti riferisci al cavetto da 10€, oppure all'interfaccia ipod?

Cmq sì, le radio sono tutte blaupunkt :nod)
 
oggi ho girato 5 (tutti ndr) negozi... questo cavo è introvabile!!!
su ebay ne ho trovato solo uno ma è in asta ....
non è che qualcuno riesce a rimediarlo a prezzo buono in giro?? ovviamente poi glielo pago :)
 
Alucard":3goefosn ha detto:
oggi ho girato 5 (tutti ndr) negozi... questo cavo è introvabile!!!
su ebay ne ho trovato solo uno ma è in asta ....
non è che qualcuno riesce a rimediarlo a prezzo buono in giro?? ovviamente poi glielo pago :)
:up)
 
cavo fatto home made!!! che gioiellino....
ma mi dite la combinazione giusta e affidabile al 100% per entrare in modalità changer?? a me va una volta si e una 5 no... :baby)
 
Io lavoro in un negozio hi fi e costruisco cavi di ogni tipo.. :elio) ma mi sorge un dubbio.. :confusbig)
come fa l'autoradio ad accedere a quell'ingresso? tramite menu il changer viene bypassato.. io ho la 147 del sett 02 quindi una serie 0. non si accede a nessun aux :mecry2)
 
Sciao beli.
Se non erro si passa in modalità charger accendendo l'autoradio e premendo immediatamente "source"...il tasto per cambiare da cd a radio insomma.
Bèèèèlla
 
zigiggi":3mrtoozt ha detto:
Sciao beli.
Se non erro si passa in modalità charger accendendo l'autoradio e premendo immediatamente "source"...il tasto per cambiare da cd a radio insomma.
Bèèèèlla
esatto, premendo src subito dopo aver acceso la radio
 
Si ma se l'autoradio non "vede" un changer attaccata salta quell'ingresso e ti fa commutare solo tra redio e cd... Sempre se non sbaglio.. :ka)
 
raga, ricordo benissimo l'autoradio della mia ex nasona (febbraio 2003): ebbene, premendo SRC (source) in qualunque momento, la logica di funzionamento era sempre la stessa: RADIO ---> CD ---> CHANGER (e rimaneva fissa la scritta, benchè io non avessi alcuna periferica collegata) , non era necessario nessun truschino all'accensione :nod)

Peccato che allora il Virtual fosse ancora ai primordi, e il cavetto aux non sapevo manco cosa fosse :asd)
azz, potessi ancora mettere mano su quell'autoradio :elio) :shrug03)

Oggi pome ho trovato questa bella interfaccina sul sito del buon Bortesi :D
http://www.bortesi.it/interfaccia-ipod-gateway-300.htm funziona sia per ipod sia per chiavette usb!!
Ho subito inviato una mail per info...e mi hanno subito risposto gentilmente :clap) confermando la compatibilità con le autoradio più recenti :nod)
Peccato per il prezzo...200€ :mecry)
 
Top