°
Io ho una GT del 2008, ho il modello di autoradio identico al tuo e avevo già affrontato la questione. Purtroppo con le nostre autoradio non si riesce a fare nulla. La cosa funzionava solamente con le autoradio più vecchie, quelle, appunto, che avevano il tasto SRC.
Attualmente sto utilizzando un vivavoce BT da collegare all'accendisigari, ma, volendo qualcosa di meglio integrato, sto meditando di cambiare l'autoradio, cosa che però comporta il dovere acquistare anche 2 interfacce (una per i tasti al volante, l'altra per il Bose). Se tu non hai, come ho capito i tasti al volante nè il Bose, puoi fare la stessa cosa senza acquistare alcuna interfaccia (almeno credo).
dipende anche dalla qualità del file audio su cell .Unica pecca è il volume che si sente un po basso, molto più basso della radio
ciao quindi funziona su alfa 147 la posso prendere? io ho il connect nav+ graziePotresti prima provarla su un'altra auto dichiarata compatibile, magari non funziona bene
Purtroppo non riesco a provarlo su altre vetture. Rimanderó indietro il pezzo. Vi lascio anche le informazioni relative al SW della radio.
ciao quindi funziona su alfa 147 la posso prendere? io ho il connect nav+ graziePotresti prima provarla su un'altra auto dichiarata compatibile, magari non funziona bene
Purtroppo non riesco a provarlo su altre vetture. Rimanderó indietro il pezzo. Vi lascio anche le informazioni relative al SW della radio.