Automatizzare apertura baule

anche qualora riusciste a fare il tutto con una chiusura non eccessivamente dura sarà comunque sempre necessario accompagnare a spinta il portellone fino in fondo, quando ora è comodo perché basta tirarlo un po giù e si va a chiudere da solo senza doverlo spingere.

a conti fatti... a parte la figosità dell'apertura di fronte agli amici, a che serve? vero che con le mani occupate schiacci il tastino e si apre da solo, ma è altrettanto vero che in chiusura vale il contrario... cioè dovrete liberare le mani per chiudere quando ora vi basta dare un colpo sopra fosse anche con un unico dito libero :ka)
 
non mi son fatto capire, intendo che son poi occupate quando la roba dal baule la porti via... a quel punto le mani son libere anche quando vai verso il baule per prendere la roba e devi aprire :D

piccolo inconveniente che mi viene su due piedi (nulla di chè per la verità): ipotizzando l'auto zozza, ora possiamo aprire e chiudere senza sporcarci le mani utilizzando la maniglia interna per chiudere o al massimo ci sporchiamo un dito utilizzandolo per tirare giù il portellone. dopo non sarà possibile inquanto dovremo necessariamente andare a premere sul portellone per chiuderlo :scratch)
 
Ragazzi c e l ho fatto....sono stato dal ferramenta....ho preso 2molle belle dure al tatto qualche rondella per una spesa di 1.80euro....!!!! Ora sn tornato a casa...ho montato il tutto e tadaaaaa....funzionaaaaaa!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
Perché?
devi solo tenere il telefono in mano e premere il bottone sul telecomando :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
Bhe' si,pero' come hai fatto anche scarichi vanno bene lo stesso,è la molla che lo tiene su',fai un post se puoi elo mettiamo nelle faq,ancora complimenti...
 
Si ma credo che con dei pistoncini nuovi sia molto fluido...in fondo la macchina e del '02 quindi qualche anno alle spalle! ragazzi domani faccio foto e video e posto una guida dettagliata

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
di certo le molle spingono anche quando il portellone è chisuo, a inizio video, dunque a portellone chiuso, sembra di vedere troppa luce tra il portellone stesso e la carrozzeria... è effettivamente dovuto alla spinta delle molle o è un effetto ottico?
 
rdieci":2dnxuc0g ha detto:
di certo le molle spingono anche quando il portellone è chisuo, a inizio video, dunque a portellone chiuso, sembra di vedere troppa luce tra il portellone stesso e la carrozzeria... è effettivamente dovuto alla spinta delle molle o è un effetto ottico?

:scratch) vero!
 
ciao! visto che sono molto interessato riusciresti a dirmi le caratteristiche delle molle? e se ci fai un paio di foto per capire meglio come l'hai montato...
 
Top