Si ma posso benissimo andare da un ferramenta ben fornito...sicuramente quello che ho in mente le avra,
Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
lo spazio per le molle a baule chiuso c'èOutrun":vh0c9oy6 ha detto:Ma rimane lo spazio per le molle? :scratch)
Da ex Ducatista ti prego non far fuori le molle della frizione...bircastri":27sizwfa ha detto:Ciao Ragazzi,
brutte notizie PER ORA, sono passao in un negozio di modellismo di un mio amico e mi sono procurato una bella molla in acciaio bella pesante ma con la spiralo un pò sottile, l ho messa ma il prio test è andato male, il cofano non si è alzato devo dire che sicuramente è migliorata l'alzata perchè di solito a me il cofano si alza solo dopo essere arrivato a metà, mentre con quella molla si alzava anche con una inclinazione minore, resta il fatto che cmq la molla su di un solo pistoncino non riesce a far alzare il cofano.
Ora secondo me la molle non era sufficentemente forte e quindi domai lavoro permettendo mi recherò in qualche ferramenta a procurarmi qualche molla. Leggendo su vari forum avevo sentito anche parlare delle molle delle frizioni delle ducati monster che dicono essere veramente forti, mah vedrò, mi farò qualche giro
BuiO":16h37m0c ha detto:L' ho sempre voluto fare anche io ma dopo gli esperimenti visti e falliti al tempo di quando frequentavo il forum della mia vecchia fiesta ho lasciato perdere..
uno dei problemi maggiori era di trovare la molla giusta diciamo è capitato anche chi nel provare è riuscito a rompere l' astina che alza il baule :eek13)
e poi secondo me la 147 ha un baule diverso, da metà corsa verso l' alto sarebbe molto peso da spostare :scratch)
147Extrem":3ieifmuj ha detto:BuiO":3ieifmuj ha detto:L' ho sempre voluto fare anche io ma dopo gli esperimenti visti e falliti al tempo di quando frequentavo il forum della mia vecchia fiesta ho lasciato perdere..
uno dei problemi maggiori era di trovare la molla giusta diciamo è capitato anche chi nel provare è riuscito a rompere l' astina che alza il baule :eek13)
e poi secondo me la 147 ha un baule diverso, da metà corsa verso l' alto sarebbe molto peso da spostare :scratch)
io provero sia con le molle sullo stelo che con i gommini con molla incorporata,ho tolto anche il motorino tergi lunotto e il portellone risulta leggerissimo
O con il bagagliaio che non si chiude^Luca72GTA^":2402vc9l ha detto:Si ma occhio a non metterle troppo potenti le molle se no poi rischiate che voi o qualcuno che non sa, si ritrovi con una "baulata" sulle gengive... :splat)
:asd) :asd) :asd)
Chicco80":19g4qa40 ha detto:O con il bagagliaio che non si chiude^Luca72GTA^":19g4qa40 ha detto:Si ma occhio a non metterle troppo potenti le molle se no poi rischiate che voi o qualcuno che non sa, si ritrovi con una "baulata" sulle gengive... :splat)
:asd) :asd) :asd)
Inviato dal mio LG-E400