sorman147":3vbvk5d9 ha detto:intendi questo..... :asd) o)
valter gta":21m6n8hz ha detto:sorman147":21m6n8hz ha detto:intendi questo..... :asd) o)
Si era propio questo :elio) :crepap)
lelesch81":19e6ph8j ha detto:valter gta":19e6ph8j ha detto:sorman147":19e6ph8j ha detto:intendi questo..... :asd) o)
Si era propio questo :elio) :crepap)
o) o) Che male... :angel) :sbav) :lingua)
Resnick":1jaa6nds ha detto:da147":1jaa6nds ha detto:manco avessi dovuto spalmare la crema abbronzande ad una bella gnocca
taci tu che importuni con la manina morta le standiste... :asd) :asd)
Faremo arrivare quella foto a chi di dovere.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
squalettoge":3wkna4jb ha detto:Resnick":3wkna4jb ha detto:da147":3wkna4jb ha detto:manco avessi dovuto spalmare la crema abbronzande ad una bella gnocca
Faremo arrivare quella foto a chi di dovere.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:jaw)
fotooooooo :spin) :crepap)
da147":3ke1m9sz ha detto:squalettoge":3ke1m9sz ha detto:Resnick":3ke1m9sz ha detto:da147":3ke1m9sz ha detto:manco avessi dovuto spalmare la crema abbronzande ad una bella gnocca
:asd) :asd) passa a fare una capata nella nostra discussione regionale.... pag 25 se non erro :asd) :asd) :sarcastic) :OK)
squalettoge":36byh2ef ha detto:da147":36byh2ef ha detto:squalettoge":36byh2ef ha detto:Resnick":36byh2ef ha detto:da147":36byh2ef ha detto:manco avessi dovuto spalmare la crema abbronzande ad una bella gnocca
:asd) :asd) passa a fare una capata nella nostra discussione regionale.... pag 25 se non erro :asd) :asd) :sarcastic) :OK)
nun la trovo :mecry)
lelesch81":1008y8cy ha detto:Voglio le foto della prova dell'AirBox... :crepap)
valter gta":21nb1141 ha detto:Grazie Alex per le foto,molto belle :OK)
GT3200":3f1c35tk ha detto:Figurati :OK) Si nota che inizano a piacermi le giapponesi :scratch) hmamma) Che mi sta succedendo hmamma)
Bravo Tino,sgridalo :OK)teknomotion":311ro7pr ha detto:GT3200":311ro7pr ha detto:Figurati :OK) Si nota che inizano a piacermi le giapponesi :scratch) hmamma) Che mi sta succedendo hmamma)
:motz) :motz) :eyecrazy) :eek13) :nono) :asd)
valter gta":3h29hprk ha detto:Bravo Tino,sgridalo :OK)teknomotion":3h29hprk ha detto:GT3200":3h29hprk ha detto:Figurati :OK) Si nota che inizano a piacermi le giapponesi :scratch) hmamma) Che mi sta succedendo hmamma)
GT3200":2boj2ybi ha detto:valter gta":2boj2ybi ha detto:Bravo Tino,sgridalo :OK)teknomotion":2boj2ybi ha detto:GT3200":2boj2ybi ha detto:Figurati :OK) Si nota che inizano a piacermi le giapponesi :scratch) hmamma) Che mi sta succedendo hmamma)
:mecry) :mecry) :mecry) :lol: niente frustate però eh :nono)