AutoKIT SHOW Monza 21-22 Maggio

Domenica 22
1-Resnick
2-Valter gta+Dero JTD
3-Ghielmo
4-lelesch81 & GTA...
5-tekno
6-ste1978
7-GT3200 + GTWIFE[/quote]
8-Da147 & amici (al 90%)
9-sorman (forse...vedo la condizione dopo la festa di questa sera..)

ci sono! :D
lele+ghielmo+GT3200 vi trovate prima...?
 
Bella giornata!!Caldo direi... :asd) e tamarri,tanti.. :bonk) cmq bei mezzi (3000cv... :eek:hmamma) ) cmq anche gli altri non scherzavano..conosciuto persone nuove,la famigliola s'allarga.. :asd) a breve foto.. ;)
 
mi ha fatto molto piacere rivedervi :OK) :OK) :OK)

da non c'era?????.....ma se abbiamo delle foto (vedasi in Milano e Brianza e Bergamo...) :?:
 
secci":13spbh4l ha detto:
mi ha fatto molto piacere rivedervi :OK) :OK) :OK)

da non c'era?????.....ma se abbiamo delle foto (vedasi in Milano e Brianza e Bergamo...) :?:

Si c'ero anche io ma purtroppo non sono riuscito a beccare gli altri :( peccato sarà x la prox volta :nod) ;)
 
Gran bella giornata, gran bella roba in esposizone e che macchine raga :love) :eek:o)

Il drgaster da 3000cv mi ha fatto andare in tilt il telefonino :jaw)
:ka)
Ma si può sapere chi era sul muretto :lol:
 
GT3200":1c1enb9v ha detto:
Ma si può sapere chi era sul muretto :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

è lo stesso che poi scendendo voleva vedere come era fatta sotto la safetycar :crepap) :crepap) :crepap)

(che culo che hanno avuto con il tempo....vedi oggi)
 
secci":2dkhzryb ha detto:
GT3200":2dkhzryb ha detto:
Ma si può sapere chi era sul muretto :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

è lo stesso che poi scendendo voleva vedere come era fatta sotto la safetycar :crepap) :crepap) :crepap)

(che culo che hanno avuto con il tempo....vedi oggi)

:lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol:

Quando è arrivato lele noi eravamo su in tribuna... volevamo urlare 'ecco quello che stava sul muretto!!!'... sarebbe stato un massacro :sadomaso) :specchio)

Mi dispiace di non averti conosciuto secci.. ma sei arrivato dopo?? Io alle 16.30 sono scappato....
 
GT3200":136joyg0 ha detto:
secci":136joyg0 ha detto:
GT3200":136joyg0 ha detto:
Ma si può sapere chi era sul muretto :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

è lo stesso che poi scendendo voleva vedere come era fatta sotto la safetycar :crepap) :crepap) :crepap)

(che culo che hanno avuto con il tempo....vedi oggi)

:lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol:

Quando è arrivato lele noi eravamo su in tribuna... volevamo urlare 'ecco quello che stava sul muretto!!!'... sarebbe stato un massacro :sadomaso) :specchio)

Mi dispiace di non averti conosciuto secci.. ma sei arrivato dopo?? Io alle 16.30 sono scappato....

Begli amici... :asd) Voglio le foto della prova dell'AirBox... :crepap)
 
Resnick":w3m8dq0g ha detto:
Scusate per il pacco ragazzi, alla fine mi sono messo a dare la cera alla macchina... :asd) :asd)

:sadomaso) :sadomaso) ecco ora 6 perdonato, non x il pacco ma x la scusa :asd) :asd) :asd) manco avessi dovuto spalmare la crema abbronzande ad una bella gnocca :asd) :asd) :culo) :sarcastic)
 
GT3200":16j4dkuz ha detto:
secci":16j4dkuz ha detto:
GT3200":16j4dkuz ha detto:
Ma si può sapere chi era sul muretto :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

è lo stesso che poi scendendo voleva vedere come era fatta sotto la safetycar :crepap) :crepap) :crepap)

(che culo che hanno avuto con il tempo....vedi oggi)

:lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol:

Quando è arrivato lele noi eravamo su in tribuna... volevamo urlare 'ecco quello che stava sul muretto!!!'... sarebbe stato un massacro :sadomaso) :specchio)



Ti immagini la scena :asd) :asd)
 
da147":hyizrf99 ha detto:
manco avessi dovuto spalmare la crema abbronzande ad una bella gnocca

taci tu che importuni con la manina morta le standiste... :asd) :asd)
Faremo arrivare quella foto a chi di dovere.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Top