BANDITO 1":r13zg9o7 ha detto:Mi sembra di capire che vi siete divertiti al solito tantissimo...... e come ogni ns raduno,Giove pluvio è stato sconfitto
Mi avete invocato....ed io ho risposto !!!!thranduil":95covhpj ha detto:sì, appena arrivati al mugello pioveva e strapioveva, poi filip ha invocato san bandito perchè ci facesse la grazia di asciugare la pista e d'un tratto...
Ma pure da Santo ti sei fatto cambiare le ruote?????FrenkyFitta":1a6pr9fj ha detto:Fill e un santo...ha salvato anche me con una vocazione stupendo il pit stop al volo :OK)
Nono me l'hanno cambiata i gommisti Dunlop che erano li in 6 per cambiare una gomma...pauroso xDBANDITO 1":1txdcg7z ha detto:Ma pure da Santo ti sei fatto cambiare le ruote?????FrenkyFitta":1txdcg7z ha detto:Fill e un santo...ha salvato anche me con una vocazione stupendo il pit stop al volo :OK)
In 6 x cambiare una gomma????????? SCARSI !!!!!!! :lol:FrenkyFitta":3kkznj71 ha detto:Nono me l'hanno cambiata i gommisti Dunlop che erano li in 6 per cambiare una gomma...pauroso xD
BANDITO 1":3090yy1x ha detto:In 6 x cambiare una gomma????????? SCARSI !!!!!!! :lol:FrenkyFitta":3090yy1x ha detto:Nono me l'hanno cambiata i gommisti Dunlop che erano li in 6 per cambiare una gomma...pauroso xD
Erano ancora quelle di Monza?????? hmamma) hmamma) hmamma) Pure alla Roggia/Ascari tendevano a farlo...ahahahah :crepap)thranduil":24zlka3q ha detto:molto divertente davvero, peccato solo essere dovuto andare veramente molto piano in pista a causa delle ruote dietro (gomme finite...) che cercavano di superare quelle davanti in tutte le curve! :matto)