Salve a tutti,
sono nuovo del forum, ho comprato un alfa 147 del 2008 con 58000 km un mese fa e già sono iniziati i dolori!
La prima cosa che mi è successa riguarda la radio con lettore mp3; infatti la radio passa dalla frequenza 76 alla frequenza 90!!!! praticamente inutilizzabile.
La seconda cosa riguarda la frizione; mi è andata giù ed una volta portata dal meccanico ha constatato che il problema è dovuto alla pompa della frizione e dal ripetitore (che dice siano collegati).
Ora, per quanto riguarda la radio non ho avuto problemi perchè in accordo con il concessionario me la sostituiscono (anche se probabilmente con un'altra senza lettore mp3); per quanto riguarda la frizione invece, pur avendo la garanzia di un anno, non è detto che i pezzi da sostituire siano compresi.
Cosa dovrei fare se i pezzi non fossero compresi nella garanzia??? Quanto dovrebbe costare il tutto???
sono nuovo del forum, ho comprato un alfa 147 del 2008 con 58000 km un mese fa e già sono iniziati i dolori!
La prima cosa che mi è successa riguarda la radio con lettore mp3; infatti la radio passa dalla frequenza 76 alla frequenza 90!!!! praticamente inutilizzabile.
La seconda cosa riguarda la frizione; mi è andata giù ed una volta portata dal meccanico ha constatato che il problema è dovuto alla pompa della frizione e dal ripetitore (che dice siano collegati).
Ora, per quanto riguarda la radio non ho avuto problemi perchè in accordo con il concessionario me la sostituiscono (anche se probabilmente con un'altra senza lettore mp3); per quanto riguarda la frizione invece, pur avendo la garanzia di un anno, non è detto che i pezzi da sostituire siano compresi.
Cosa dovrei fare se i pezzi non fossero compresi nella garanzia??? Quanto dovrebbe costare il tutto???