Scusate la domanda annatanza OT, ma cosa succede premendo il tasto segnala? Mi sono sbagliato...
denny1977":2uil18kx ha detto:(con questa coda i fari sembrano minuscoli, veramente piccolissimi ),
ma cosa succede premendo il tasto segnala? Mi sono sbagliato...
I fari in stile Thesis non sono nemmeno piccolissimi, a parte la posizione in cui sono montati, come dimensioni siamo attorno a quelli della 147 restyling, forse anche un pelo più grossi.yugs":37b8h1vp ha detto:infatti non sono molto grandi, e ricordano la Thesis come stile.denny1977":37b8h1vp ha detto:(con questa coda i fari sembrano minuscoli, veramente piccolissimi ),
marcof147":1qezjt0w ha detto:Scusate la domanda abbastanza OT, ma cosa succede premendo il tasto segnala? Mi sono sbagliato...
MAD147":328jp3fm ha detto:marcof147":328jp3fm ha detto:Scusate la domanda abbastanza OT, ma cosa succede premendo il tasto segnala? Mi sono sbagliato...
Diventi impotente, ti viene la forfora, inizia a puzzarti l'alito come quello di yughino nostro ( praticamente equivale all'olezzo di un'otaria morta in spiaggia da due settimane in pieno agosto) , ti vengono 3 unghie incarnite ogni piede e se sei fidanzato/sposato nel giro di due giorni ti mollano. Ovviamente con la contestuale ed immutabile certezza che non toccherai mai più un po' di gnocca in vita tua, neanche a pagarla oro...
Be è anche un pelino meglio eh, a livello di tecnologia.ranf87":23sb1spe ha detto:il 1750 infatti lo reputo all'altezza della concorrenza tedesca, quindi un buon motore.
ranf87":23sb1spe ha detto:e il multiair come visto dal passaggio dal 120 al 135 migliora un po i consumi e le prestazioni ma non fa le rivoluzioni promesse....
sarà da vedere il 170cv multiair ma per adesso il multiair ha ancora tutto da dimostrare..... dire che sono i migliori della categoria mi sembra più che fuori luogo senza avere niente in mano....
teknomotion":23sb1spe ha detto:il multiar 135,è un buon motore,l'unica pecca è che ha un cambio a 5 marce,xchè non lo pragoni al tfsi da 122cv?h sì,sono proprio i motori tedeschi i migliori.. :ubriachi)
Il 1.3 mjet è l'unico che è stato aggiornato,ma tanto,è inutile dirlo,quando uno è fissato con una marca,per lui è migliore quella :OK)