Auto sostitutyva DELTA T-JET

Non ne ho assolutamente idea. :ka) :ka) :ka)

Tornando IT, penso che il muso della Delta sia azzeccato, ma in coda non ci siamo, è un mausoleo per quanto è imponente... :scratch)
lancia_delta_hpe_concept_uff_02.jpg

Secondo me avrebbero dovuto risolvere la soluzione magari rastemando un po' in più la coda, in questo modo si avrebbe avuto un'imponenza e magari una pesantezza dell'insieme inferiore (con questa coda i fari sembrano minuscoli, veramente piccolissimi :(), senza al tempo stesso penalizzare l'abitabilità posteriore, dato che la macchina comunque non è cortissima e c'è spazio per giocare con le forme. :nod)

denny1977":2uil18kx ha detto:
(con questa coda i fari sembrano minuscoli, veramente piccolissimi :( ),

infatti non sono molto grandi, e ricordano la Thesis come stile.

ma cosa succede premendo il tasto segnala? Mi sono sbagliato...

niente, serve a segnalare un messaggio o un topic che va contro il Regolamento attirando l'attenzione dei Moderatori.
T isi apre un'altra finestra da compilare, ti basta tornare indietro e non capita nulla. ;)

yugs":37b8h1vp ha detto:
denny1977":37b8h1vp ha detto:
(con questa coda i fari sembrano minuscoli, veramente piccolissimi :( ),
infatti non sono molto grandi, e ricordano la Thesis come stile.
I fari in stile Thesis non sono nemmeno piccolissimi, a parte la posizione in cui sono montati, come dimensioni siamo attorno a quelli della 147 restyling, forse anche un pelo più grossi. ;)
Il problema è che secondo me spariscono nell'imponenza della coda... :ka) :ka) :ka)

marcof147":1qezjt0w ha detto:
Scusate la domanda abbastanza OT, ma cosa succede premendo il tasto segnala? Mi sono sbagliato...

Diventi impotente, ti viene la forfora, inizia a puzzarti l'alito come quello di yughino nostro ( praticamente equivale all'olezzo di un'otaria morta in spiaggia da due settimane in pieno agosto) , ti vengono 3 unghie incarnite ogni piede e se sei fidanzato/sposato nel giro di due giorni ti mollano. Ovviamente con la contestuale ed immutabile certezza che non toccherai mai più un po' di gnocca in vita tua, neanche a pagarla oro... :D :D :D :D :D :D :D

MAD147":328jp3fm ha detto:
marcof147":328jp3fm ha detto:
Scusate la domanda abbastanza OT, ma cosa succede premendo il tasto segnala? Mi sono sbagliato...

Diventi impotente, ti viene la forfora, inizia a puzzarti l'alito come quello di yughino nostro ( praticamente equivale all'olezzo di un'otaria morta in spiaggia da due settimane in pieno agosto) , ti vengono 3 unghie incarnite ogni piede e se sei fidanzato/sposato nel giro di due giorni ti mollano. Ovviamente con la contestuale ed immutabile certezza che non toccherai mai più un po' di gnocca in vita tua, neanche a pagarla oro... :D :D :D :D :D :D :D

chi è già in queste condizioni?

cmq io l ho provata ed ha risposto bene nulla togliere la mia 147 1.9 naturalmente,pero e molto piu insonorizzata e ha un freno molto piu morbido...

ranf87":23sb1spe ha detto:
il 1750 infatti lo reputo all'altezza della concorrenza tedesca, quindi un buon motore.
Be è anche un pelino meglio eh, a livello di tecnologia.

ranf87":23sb1spe ha detto:
e il multiair come visto dal passaggio dal 120 al 135 migliora un po i consumi e le prestazioni ma non fa le rivoluzioni promesse....
sarà da vedere il 170cv multiair ma per adesso il multiair ha ancora tutto da dimostrare..... dire che sono i migliori della categoria mi sembra più che fuori luogo senza avere niente in mano....

Il multiari non da le rivoluzioni promesse? :crepap) :crepap) :crepap) Ma cosa ti aspettavi scusa? Meglio di cosi? Ma se addirittura è meglio del valvelift e valvetronic (mi pare si chiamasse cosi) made in germany :ka) Vorrei vederlo un motore meglio dei Multiair Fiat........

teknomotion":23sb1spe ha detto:
il multiar 135,è un buon motore,l'unica pecca è che ha un cambio a 5 marce,xchè non lo pragoni al tfsi da 122cv?h sì,sono proprio i motori tedeschi i migliori.. :ubriachi)
Il 1.3 mjet è l'unico che è stato aggiornato,ma tanto,è inutile dirlo,quando uno è fissato con una marca,per lui è migliore quella :OK)

Infatti...... :OK) :spin)