Auto sempre aperta..

N147

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2004
871
0
16
Treviso
chi di voi è rimasto mai con la batteria a terra??

a me è successo una volta:
nessun problema per la batteria.. si cambia..
ho aperto la macchina con il telecomando, provato ad accenderla ma non ce la faceva ..

ok, nessun problema: lascio la macchina qua e passo domani con il mio meccanico (mi son detto!)
faccio per chiudere con il telecomando e non va.
chiudo le porte davanti con la serratura e si chiudono.
QUELLE DIETRO?!?!? le attaacco con lo scotch?!?!?!
:aeh)

:shrug03)

per un pò dovrei essere apposto con la batteria, ma non si sa mai!
 
ma non c'è modo di accendere l'auto con la bateria scarica?


ogni quanto sarebbe meglio cambiare la batteria per evitare di rimanere a piedi?


la stilo segnala la batteria scarica.... :mitra)
 
Zen147":3tejn92r ha detto:
giangirm":3tejn92r ha detto:
vecchio problema...
posto un link a quanto già discusso in ffz: http://www.freeforumzone.it/viewmessagg ... =11018&p=2

Io la collegherei coi cavi a un' altra auto e la porterei via (ma si può spegnere di nuovo in marcia), o almeno la chiuderei !
Ah si?? Da in moto si può spegnere????
sicuro ! La batteria era morta, come successo a tanti di voi. Riavviata coi cavi, ho fatto qualche km, di notte e coi fari accesi... vedevo che la tensione non era costante... prima instabilità di fari e luci cruscotto.... poi cruscotto impazzito (lancette che andavano a caso). A quel punto ho spento i fari per fargli assorbire meno. Ma appena li ho dovuti riaccendere (vi ricordo che era notte) la macchina si è spenta. L' ho riavviata in moto per inerzia ed è successo due volte nel giro di mezzo km. Inutile aggiungere che in questo ambaradam sono partite due posizioni (le H6W) che avevano un mese di vita :mecry2)
La mia opinione è che la batteria era andata proprio in corto e non era solo scarica. Infatti, appena parchggiato a casa e spento, ho provato a riaccendere... inutile ! :ka)
 
:nono02) mi son spiegato male,
la mia domanda non è sulla batteria...
ma sulle PORTIERE posteriori!
per chi ha la 5 porte..

se ho la macchina aperta e si scarica la batteria, come faccio a chiudere le porte posteriori?!?! :aeh)
:ka)
 
in effetti come fai a chiuderle se manca la serratura?
credo non ci sia modo, la centralizzata ha bisogno dell'elettricità

se riesci a collegare con i cavi a un'altra allora la corrente basta per chiudere, in teoria
 
N147":2tfzwaze ha detto:
:nono02) mi son spiegato male,
la mia domanda non è sulla batteria...
ma sulle PORTIERE posteriori!
per chi ha la 5 porte..
no, ti eri spiegato bene, è la discussione che è andata un pochino off topic ! :)
Comunque la risposta io te l' ho data: attaccala coi cavi a un' altra auto, non c'è altro modo di chiudere le posteriori...
 
Top