Auto sempre aperta..

N147

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2004
871
0
16
Treviso
chi di voi è rimasto mai con la batteria a terra??

a me è successo una volta:
nessun problema per la batteria.. si cambia..
ho aperto la macchina con il telecomando, provato ad accenderla ma non ce la faceva ..

ok, nessun problema: lascio la macchina qua e passo domani con il mio meccanico (mi son detto!)
faccio per chiudere con il telecomando e non va.
chiudo le porte davanti con la serratura e si chiudono.
QUELLE DIETRO?!?!? le attaacco con lo scotch?!?!?!
:aeh)

:shrug03)

per un pò dovrei essere apposto con la batteria, ma non si sa mai!

Nicola147JTD

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,383
0
36
Verona
ma non c'è modo di accendere l'auto con la bateria scarica?

ogni quanto sarebbe meglio cambiare la batteria per evitare di rimanere a piedi?

la stilo segnala la batteria scarica.... :mitra)

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,419
11
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
Zen147":3tejn92r ha detto:
giangirm":3tejn92r ha detto:
vecchio problema...
posto un link a quanto già discusso in ffz: http://www.freeforumzone.it/viewmessagg ... =11018&p=2

Io la collegherei coi cavi a un' altra auto e la porterei via (ma si può spegnere di nuovo in marcia), o almeno la chiuderei !
Ah si?? Da in moto si può spegnere????
sicuro ! La batteria era morta, come successo a tanti di voi. Riavviata coi cavi, ho fatto qualche km, di notte e coi fari accesi... vedevo che la tensione non era costante... prima instabilità di fari e luci cruscotto.... poi cruscotto impazzito (lancette che andavano a caso). A quel punto ho spento i fari per fargli assorbire meno. Ma appena li ho dovuti riaccendere (vi ricordo che era notte) la macchina si è spenta. L' ho riavviata in moto per inerzia ed è successo due volte nel giro di mezzo km. Inutile aggiungere che in questo ambaradam sono partite due posizioni (le H6W) che avevano un mese di vita :mecry2)
La mia opinione è che la batteria era andata proprio in corto e non era solo scarica. Infatti, appena parchggiato a casa e spento, ho provato a riaccendere... inutile ! :ka)

N147

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2004
871
0
16
Treviso
:nono02) mi son spiegato male,
la mia domanda non è sulla batteria...
ma sulle PORTIERE posteriori!
per chi ha la 5 porte..

se ho la macchina aperta e si scarica la batteria, come faccio a chiudere le porte posteriori?!?! :aeh)
:ka)

lope

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,520
0
36
in effetti come fai a chiuderle se manca la serratura?
credo non ci sia modo, la centralizzata ha bisogno dell'elettricità

se riesci a collegare con i cavi a un'altra allora la corrente basta per chiudere, in teoria

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,419
11
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
N147":2tfzwaze ha detto:
:nono02) mi son spiegato male,
la mia domanda non è sulla batteria...
ma sulle PORTIERE posteriori!
per chi ha la 5 porte..
no, ti eri spiegato bene, è la discussione che è andata un pochino off topic ! :)
Comunque la risposta io te l' ho data: attaccala coi cavi a un' altra auto, non c'è altro modo di chiudere le posteriori...