Auto per la mia ragazza: un po di info e consigli

giangirm":39mgpqis ha detto:
La smart.. sì è robusta... ma è molto molto rigida, viste le dimensioni è solo telaio... non so come se la cavino gli occupanti in seguito a urti. L'unico incidente cui ho assistito di una smart, la conducente era abbastanza mal messa

Beh un cliente di mio padre si ci è cappottato in seguito ad un urto ed è sceso senza un graffio..

giangirm":31ehjxb4 ha detto:
Eric Draven":31ehjxb4 ha detto:
cuoresportivo86":31ehjxb4 ha detto:
Be vabè, ma in città tutte le auto sono pericolose dai, almeno di quelle dimensioni. Vedi la Smart o la Twingo

Non scherzare, non c'è paragone tra 600 e smart, è un auto robustissima la seconda, la 600 è una bara, lascia perdere quel rottame fidati!
la 600 sicuramente non è granchè a crash test.
La smart.. sì è robusta... ma è molto molto rigida, viste le dimensioni è solo telaio... non so come se la cavino gli occupanti in seguito a urti. L'unico incidente cui ho assistito di una smart, la conducente era abbastanza mal messa

Be racconto la mia: lunedi mattina c'è stato in città uno scontro tra un'audi a6 vecchio modello e una smart vecchio modello. La smart ha preso un bel botto e l'audi pure aveva il frontale distrutto, ma quello con la smart di 31 anni è finito in ospedale in prognosi riservata :(

Aggiornamento: forse prendiamo una vecchia punto diesel, che sarebbe buona per muoversi per lavoro, almeno per adesso :OK)