Auto per la mia ragazza: un po di info e consigli

io controllerei se consuma acqua.....per il resto i normali controlli che si fanno,informati se è stata fatta la distrubuzione etc etc....cmq a quel prezzo puoi trovare di meglio sinceramente mi sa di macchina "sfruttata".....e' vero che i fire sono dei muli ma bisogna anche vedere com'è stata trattata la macchina....

intenditore83":nclg08xe ha detto:
io controllerei se consuma acqua.....per il resto i normali controlli che si fanno,informati se è stata fatta la distrubuzione etc etc....cmq a quel prezzo puoi trovare di meglio sinceramente mi sa di macchina "sfruttata".....e' vero che i fire sono dei muli ma bisogna anche vedere com'è stata trattata la macchina....

Si ok....ma tutti a dire che si trova di meglio a quel prezzo, ma nessuno mi dice cosa :asd) :asd) ? Tra l'altro tenete conto che quello che proponete, bisogna poi trovarlo nella mia zona!

Grazie

cuoresportivo86":8tzxxcbg ha detto:
intenditore83":8tzxxcbg ha detto:

Si ok....ma tutti a dire che si trova di meglio a quel prezzo, ma nessuno mi dice cosa :asd) :asd) ? Tra l'altro tenete conto che quello che proponete, bisogna poi trovarlo nella mia zona!

Grazie

Dalla targa leggo che viene dalla provincia di Lecce... beh se vien dal basso salento sii pronto a cambiare bracci ed ammo :asd)

DevilBoss86":gvpivhv6 ha detto:
cuoresportivo86":gvpivhv6 ha detto:
intenditore83":gvpivhv6 ha detto:

Grazie

Dalla targa leggo che viene dalla provincia di Lecce... beh se vien dal basso salento sii pronto a cambiare bracci ed ammo :asd)

infatti da noi le auto si distruggono con le strade che ci ritroviamo.

falconero79":hify0ee5 ha detto:
mi sembra inutile che continuiamo a risponderti..

hai già deciso :OK)

Be io ho anche chiesto cosa c'è in alternativa (visto che tutti dicono "trovi di meglio a 1500€") ma nessuno mi risponde mai :ka) A questo punto chiedo consigli su cosa far fare come manutenzione.

vexator":hify0ee5 ha detto:
mettici il logo alfa romeo, così invece di una fiat 600 hai un'alfa, no? :elio)

Non posso.........il design è da Fiat, se ne accorgerebbero :ka)

DevilBoss86":hify0ee5 ha detto:

Se fosse anche di Taranto sarebbe lo stesso :asd) :asd)

Per me, una 600 con 121.000 km e che è mezza devastata non vale 1.500 euro... se tu, caro cuoresportivo, la prendi e la tieni 6 mesi butti via i soldi... piuttosto prendi un'auto che costa qualcosa in più ma tienila almeno un anno... sennò c'è sempre qualche Punto prima serie che costa più o meno uguale ma che rivendi sempre meglio di una 600 gialla e che sembra abbia fatto la guerra d'Africa...

147jtd-TI":2o3jo0e0 ha detto:
Per me, una 600 con 121.000 km e che è mezza devastata non vale 1.500 euro... se tu, caro cuoresportivo, la prendi e la tieni 6 mesi butti via i soldi... piuttosto prendi un'auto che costa qualcosa in più ma tienila almeno un anno... sennò c'è sempre qualche Punto prima serie che costa più o meno uguale ma che rivendi sempre meglio di una 600 gialla e che sembra abbia fatto la guerra d'Africa...
Il fatto è che non è facile trovare altre auto di cui si parla, qui........ho guardato piu o meno dappertutto :ka)

vexator":2o3jo0e0 ha detto:
a freddo mette subito in moto?
quando è calda, com'è il fumo? colore, corposità...
vedi ste cose ;)

Non l'ho ancora vista io di persona...........Controllerò a breve comunque, grazie :OK)

la vechia Ka ha un motore indistruttibile e ha una tenuta pazzesca per essere una piccola auto. E' spartana e poco rifinita ma si mantiene con poco (a parte il fatto che è 1.300).

P.S. non ti spaventare del rumore del motore, i vecchi Ford hanno un rumore di valvole esagerato ma è tipicamente congenito.

vexator":2jc12b9h ha detto:
ce l'ha mia cugina... consuma come una dannata

Tipo? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

falconero79":2jc12b9h ha detto:
cuoresportivo86":2jc12b9h ha detto:
Ragazzi cosa ne pensate di questa? Me la farebbe qualcosa meno di 1.400€..........Pregi e difetti? Cosa far controllare di preciso?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156098219

non va bene, non è italiana!

L'ho pensato anche io :asd) :asd) :asd) , ma per ora la cifra disponibile è questa, e le auto di quel tipo sono davvero poche :ka) In futuro per lavorare arriverà altro, italiana sicuramente :OK) :OK)

Ragà, in conclusione, me la sconsigliate proprio? :(

cuoresportivo86":3ussdn70 ha detto:
Be vabè, ma in città tutte le auto sono pericolose dai, almeno di quelle dimensioni. Vedi la Smart o la Twingo

Non scherzare, non c'è paragone tra 600 e smart, è un auto robustissima la seconda, la 600 è una bara, lascia perdere quel rottame fidati!

Eric Draven":fhv104i4 ha detto:
cuoresportivo86":fhv104i4 ha detto:
Be vabè, ma in città tutte le auto sono pericolose dai, almeno di quelle dimensioni. Vedi la Smart o la Twingo

Non scherzare, non c'è paragone tra 600 e smart, è un auto robustissima la seconda, la 600 è una bara, lascia perdere quel rottame fidati!
la 600 sicuramente non è granchè a crash test.
La smart.. sì è robusta... ma è molto molto rigida, viste le dimensioni è solo telaio... non so come se la cavino gli occupanti in seguito a urti. L'unico incidente cui ho assistito di una smart, la conducente era abbastanza mal messa