auto per divertirsi

IlFede":1t7nb3mp ha detto:
fher23":1t7nb3mp ha detto:
la migliore SENZA ombra di dubbio e l' Honda Civic EG6 1.6 160cv aspirata... ne trovi ancora molte e a prezzi ridicoli..
telaio molto buono, motore superiore alle altre citate...

é una bella macchina se ti piace sempre essere al limite del motore... forse l'unica che prenderei mai di Honda é la ITR...
in che senso sei al limite con il motore? Anche l' ITR bisogna guidarla come se l'avessi appena rubata :love)
:asd)

Comunque Civic EG e EK è uno swap facile quello del B18 ;) (plug & play)

Anche se ultimamente vedo sempre più spesso swap con K20 :D
 
IlFede":1ti0h00o ha detto:
nel senso che per entrare in vtec devi fare 5500-6000 e ora che prende sei subito a 7000... l'ITR secondo me in complesso é molto meglio della civic e poi ha l'autobloccante... poi beh la linea lo trovo meglio...

potrà pure avere trapiantato il motore della S2000 ma non mi piace la civic...
:OK) oky

per Civic (EJ9) + F20C, lo fanno, lo fanno :asd)
Ne gira una giù a Roma con flangiato il cambio K20 JDM (quindi con LSD) :D
 
vexator":1ftel2js ha detto:
guarda che le bmw di qualche annetto fa (anni 80-90) vanno solo dritte... non a casa venivano chiamate saponette.
Se vuoi una TP seria, devi andare sulla 75.


Chissà come mai io con la mia bmw anni 90 andavo anche con la pioggia e senza problemi, magia nera evidentemente...oppure troppe leggende metropolitane, più probabile!


Comunque, qualunquismi a parte, le vecchie bmw sono molto divertenti, magari potresti pensare anche ad un 328, ci vuole solo il normale rispetto che TUTTE le trazioni posteriori senza controlli devono avere in determinate situazioni, poi ovvio, se uno è totalmente negato al volante si stampa pure facendo un parcheggio e poi da la colpa alla tp! :asd)
 
Esatto, anche per questo motivo mi piacerebbe vedere tutte le trazioni posteriori di oggi senza controlli, e poi vedere se tutti quelli che "....mhhh..però ha solo 200 cavalli...certo che se ne facessero un motore attorno ai 300 la comprerei al volo...." come se la cavano tutti i giorni con tutte le condizioni meteo e i tipi di strade....sono convinto che alzerebbero il piede in diversi.... :asd) :asd) :asd)
C'è comunque da dire che come tenuta di strada vera e propria le bmw avevano più tendenza a partire delle contemporanee alfa, questo è un dato di fatto.....tenendo comunque in considerazione che essendo posteriori vanno trattate tutte coi piedi di piombo, specie sul viscido....
 
Ciao, in giro vedo che la gente chiede anche 4000/4500 euro ma secondo me restano li....io se la dovessi prendere guarderei di non spendere più di 2.500/3.000 al massimo....se posso darti un parere la macchina è bella e personalmente l'apprezzo molto, però non ho chiaro il tuo concetto di macchina per divertirsi.....cioè questa va parecchio ma a mio parere non è la macchina per divertirsi...a partire dai costi di mantenimento, a quelli di interventi se rompi qualcosa... :ciao)
 
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