io sceglierei tra saxò e peugeot.
la bmw ha si trazione posteriore, ma le prime due son adatte a rally
la bmw ha si trazione posteriore, ma le prime due son adatte a rally
Non è che la 75 sia così stabile eh :asd)vexator":36xln01n ha detto:guarda che le bmw di qualche annetto fa (anni 80-90) vanno solo dritte... non a casa venivano chiamate saponette.
Se vuoi una TP seria, devi andare sulla 75.
francescoalfa":17ugih01 ha detto:Non è che la 75 sia così stabile eh :asd)vexator":17ugih01 ha detto:guarda che le bmw di qualche annetto fa (anni 80-90) vanno solo dritte... non a casa venivano chiamate saponette.
Se vuoi una TP seria, devi andare sulla 75.
Comunque è vero le Bmw anni 80-90 quando pioveva era meglio lasciarle a casa, ma per il drift va detto che al campionato Italiano c'è pieno di E36
francescoalfa":2z8ddcu0 ha detto:Evidentemente ti sfugge un certo "is"
livejtdm":2z8ddcu0 ha detto:una volta ho provato una 318 is coupè in una strada di montagna mentre pioveva e non andava per niente dritta , anzi. :elio) :elio) :elio) . Ed era anche ben gommata con dei bei cerchi da 17" e l'asfalto era bello aderente .....
Sono sufficienti a derapare e comunque andava molto bene quel motore, inoltre io non intendevo SOLO il 1.8 ma anche il 320is e quello non ne ha 140... :asd)Mav76":3up8rk9f ha detto:Se parli del 318is, è un 4 cilindri da 140 cv.
Nulla di che....
vexator":fhkttvke ha detto:clio william! :love) :love)
mi è rimasta nel cuore... fantastica...
pesciatino":3hufcdlw ha detto:una vecchia mr2 gts, quella coupè per intendersi. Piccla leggera motore posteriore e ben elaborabile....
il prezzo è ridicolo, devi solo trovarne una non proprio stracotta
sull' EG6 monti praticamente TUTTO dell' integra, quindi non capisco quali siano le storie lunghe..Ale.147":3hvdoqdb ha detto:Avrà un gran motore come detto, ma se t capita di rompere sono storie lunghe.....ci sarà un perchè se in tutte le gare a livello amatoriale o agonistico non troppo alto (leggi chi si vuole divertire ma non ha alle spalle sponsor che pagano o ne ha di modesta entità) macchine giapponesi & co. ne vedi 1 su 100; e te lo dice uno che, appunto, ricade nella summenzionata categoria....tralasciando il fatto che, anche se da corsa, la macchina ti deve "piacere" e "ispirare" qualcosa...ps se però ci dovete fare finchè va, giusto per divertirsi...be allora ci può anche stare :ciao)