auto per divertirsi

livejtdm

Nuovo Alfista
8 Maggio 2009
1,955
0
36
39
Manfredonia(fg)- L'Aquila
Stavo valutando con un amico la possibilita di prendere un auto vecchia ma abbastanza potente , la scelta è ricaduta su queste auto:
- Renault Clio 16v
-Citroen Savo vts
-Peugeout 106 rally
- Honda Civic o Crx 1.6 vti
- bmw 318 is o 323
cosa mi consigliate ??? Il prezzo dovra rientrare nei 2000 euro anche perchè non dovra durare più di un anno.

Saxo VTS,l'ho provata,un piccolo missile da 120CV con cui ci si diverte veramente tanto secondo me :nod) .Il 106 Rally penso sia la stessa cosa,ma non credo le paghiate solamente 2000 Euro...la 75 non l'avete valutata? :D

Luchino T.S.":bkfwno7j ha detto:
Saxo VTS,l'ho provata,un piccolo missile da 120CV con cui ci si diverte veramente tanto secondo me. :nod) Il 106 Rally credo sia la stessa cosa...la 75 non l'avete valutata? :D
la 75 non l'abbiamo presa in considerazione perchè esendo tutti e due alfisti va a finire che ci affezioniamo troppo ,e siccome deve essere un auto da "battaglia" non ci va di rovinare una 75 . Anche se non mi dispiacerebbe una bellla 75 1.8 turbo :love) :love) e poi non credo che si trovano per quela cifra....

assolutamente 106 rallye 1.6 8v

leggera, spartana, semplice, economica. perfetta per quello che vi serve.

La vettura più economica del lotto è il 106 Rallye. Certo che se ne trovi una, sarà già ipersfruttata.
Il motore non è una bomba, ma ha il limitatore sopra i 7.000 (se non ricordo male) e la macchina stessa è leggera....passo corto.....insomma, basta un pestone sui freni per intraversarla a dovere..... :D

Delle bmw vai di 323 se la trovi.
Il 318is è più allegro del 320 ma con 140 cv (che aveva in origine) non pensare di far follie......per derapare seriamente di potenza devi avere qualche decina di cavalli in più ;)

rispondo un pò a tutti :
la Rimto tc 130 cv e dove la troviamo ? le auto turbo sono state escluse per problemi che potrebbero dare propio le turbine; per il Gtv e la 155 non credo propio che rientriamo nella cifra fissata. Aggiungo alla lista l' opel astra gsi (vecchio modello) e opel Kadett gsi champion......

Siii bare e barelle.. semmai la Uno e la Punto non saranno auto superperformanti telaisticamente, ma mica adesso hanno le calamite vs i muri...

Le emozioni che ti possono dare una Renault 5 turbo (che ha telaio e motore), una Uno Turbo, e la Punto sempre turbo, gli aspirati citati se li sognano...

Non per niente un Renault 5 Turbo nelle gare in salita domina...

ma dove avreste intenzione di usarla?
pista, sterrato,nei campi ...strada :nono) ?

Io scieglierei una ta o tp a seconda dell'utilizzo.....anche se la tp è sempre la piu divertente per fare i cazzoni!

Sono tutte pepate il giusto, ma visto il budget imho dovresti prendere la prima del lotto che trovi in condizioni decenti; sono tutte auto dove difficilmete il proprietario le ha usate per andare a fare la spesa.....cmq io non disdegnerei la Punto GT :elio)