Auto fredda all'interno..

danteaq80

Nuovo Alfista
9 Aprile 2005
387
0
16
Ragazzi, ma voi quando salite in macchina, questa auto non vi sembra eccessivamente fredda all'interno?

Secondo voi è possibile, aiutandosi con della spugna, tamponando dove serve, riuscire a farla diventare più calda?

Grazie mille
 
danteaq80":2y4y5y2o ha detto:
Ragazzi, ma voi quando salite in macchina, questa auto non vi sembra eccessivamente fredda all'interno?

Secondo voi è possibile, aiutandosi con della spugna, tamponando dove serve, riuscire a farla diventare più calda?

Grazie mille

:confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
danteaq80":1xmav6iw ha detto:
Ragazzi, ma voi quando salite in macchina, questa auto non vi sembra eccessivamente fredda all'interno?

Secondo voi è possibile, aiutandosi con della spugna, tamponando dove serve, riuscire a farla diventare più calda?

Grazie mille

Scusami ma nn capisco cosa vuoi fare con la spugna! speigati meglio! cmq l auto è fredda perche fuori fa freddo!
 
Io non so se una mia impressione, ma salendo su altre macchine noto una differenza...è come se sulla mia 147 arrivassero degli spifferi in prossimita del cambio, come se da qualche parte entrasse aria fredda....

Magari è solo una mia impressione....
 
danteaq80":3w0guaan ha detto:
Io non so se una mia impressione, ma salendo su altre macchine noto una differenza...è come se sulla mia 147 arrivassero degli spifferi in prossimita del cambio, come se da qualche parte entrasse aria fredda....

Magari è solo una mia impressione....
ma non è che la tua è una progression restyling senza bocchetta clima posteriore?
Nel caso: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=60116
 
Ciao,
a dir la verità anche a me sembra come tutte le altre.
Io ho gli interni in pelle perciò l'estate sembra più calda e l'inverno sembra più fredda però secondo me è solo questione di diversità di materiali.
Con la spugna non risolvi niente anche perchè il freddo passa cmq.

GMP
 
giangirm":1uh5c0o3 ha detto:
danteaq80":1uh5c0o3 ha detto:
Io non so se una mia impressione, ma salendo su altre macchine noto una differenza...è come se sulla mia 147 arrivassero degli spifferi in prossimita del cambio, come se da qualche parte entrasse aria fredda....

Magari è solo una mia impressione....
ma non è che la tua è una progression restyling senza bocchetta clima posteriore?
Nel caso: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=60116

in firma c'è scritto 115cv quindi è serie0 quindi ha la bocchetta... :OK)
 
Si, ho la bocchetta.

Forse ripeto è un impressione...ma l'arie fresca la sento.....non saprei.

Cmq se solo a me il problema, vedro di smontare il tunnel, magari c'è qualcosa che non va.

Grazie
 
puo` benissimo entrarti dell`aria dal cambio, pero` mi pare strano...era cosi` sulla 33, sulla 156 (e quindi anche sulla 147) il meccanismo mi sembra diverso, e non mi pare ci possano entrare spifferi
 
Strano sto fatto... io ho i sedili in pelle quindi gli sbalzi di temperatura inverno/estate si sentono... fa più freddo d'inverno e più caldo d'estate... ma questo é logico (riscaldamento del pianeta permettendo, tra un po avro caldo anche a febbraio :sarcastic) )

Cmq boh, se la macchina dorme fuori é chiaro che il mattino sarà più fredda. Io quando lasciavo la mia fuori a Firenze la mattina segnava pochi gradi sopra lo 0, ora che sono in Belgio e la facci dormire nel box, quando la tiro fuori la mattina il termometro segna sui 12 gradi... chiaramente c'é una bella differenza
 
danteaq80":1vg2i305 ha detto:
Io non so se una mia impressione, ma salendo su altre macchine noto una differenza...è come se sulla mia 147 arrivassero degli spifferi in prossimita del cambio, come se da qualche parte entrasse aria fredda....

Magari è solo una mia impressione....

Hai provato a lasciare i finestrini chiusi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

No dai scerzo, ma mi sembra strano che la tua 147 sia più fredda delle altre!
:matto) :matto) :matto)
 
Top