Quando mio padre lascia la macchina ferma piu di due-tre giorni,la batteria è a terra :mad2) .Abbiamo cambiato piu batterie,l'ultima dieci giorni fa e siamo sempre allo stesso punto.Abbiamo chiesto all'elettrauto di vedere se ci fossero dispersioni di corrente e dice di aver trovato solo una piccola dispersione che parte dalla centralina che comanda fari.Su nostra richiesta ha montato un interruttore che la disattiva per vedere se disattivandola quando si lascia l'auto ferma,la batteria riuscisse a tenere la carica.Tentativo fallito,e batteria con 10 giorni di vita di nuovo senza carica.Due settimane fa è capitato un miracolo;è stata ferma sei giorni ed è partita subito,poi ha ripreso a scaricare la batteria come al solito.La macchina in questione è una 166 jtd,ho scritto in questa sezione per aver maggior visibilità,prego i mod. almeno per il momento di non spostare.grazie. :fluffle)