Rickyfer":1cpbp5he ha detto:Questa, scusami, ma è proprio una gran cavolata... :rotolo) :rotolo) :rotolo)dark-lord":1cpbp5he ha detto:esistono e come... esempio nei piazzali di stoccaggio avviene un piccolo contatto tra due macchine... 2 paraurti segnati... vengono riverniciati con un colore ovviamente non perfettamente identico al resto, risulterebbe quindi poco corretto venderle come vetture nuove (senza per questo affermare che ciò non avvenga), divengono quindi auto a km0 vendute con un forte sconto!!!! la mia ha beccato la grandine, o dal conce o in stabilimento, immatricolata nel 2004 l'ho acquistata a poco più del prezzo dell'usato dopo un anno e mezzo, l'auto verificata a puntino dal mio meccanico era nuova!
Le km 0 sono comprate dai concessionari per far numero, non di rado prima delle scadenze contabili (quindi fine anno o alle trimestrali) . . . poi non metto in dubbio che ci siano macchine vche hanno qualche ritocco da fare e che poi magari sono messe da parte con sconti o simili, ma se pensi che l'alfa vende un fottio di km 0 vorrebbe dire che i parcheggiatori dei centri di stoccaggio sono dei macellai del volante :asd) :asd) :asd) :asd)
Esatto..E' quello che penso io..
A sto punto nessuno comprerebbe più delle Km0..
Che costano poco in quanto, in teoria, di "seconda mano"..