InterNik":2nxp0x7e ha detto:A me basta questo trittico...
Complimenti per i mezzi, te ne invidio due terzi! :OK)
InterNik":2nxp0x7e ha detto:A me basta questo trittico...
Stefano07":3paya3ja ha detto:Quali.... i primi 2? :crepap) :crepap)
le discussioni politiche sono vietate :sarcastic) :rotolo)Eric Draven":to11040s ha detto:Stefano07":to11040s ha detto:Quali.... i primi 2? :crepap) :crepap)
No no :asd) , il centro destra!
Diabolik":2dwzsggm ha detto:le discussioni politiche sono vietate :sarcastic) :rotolo)Eric Draven":2dwzsggm ha detto:Stefano07":2dwzsggm ha detto:Quali.... i primi 2? :crepap) :crepap)
InterNik":13l5t6e9 ha detto:di te non mi fido... in rodaggio non può superare i 230 :lol:lelesch81":13l5t6e9 ha detto:... se vuoi tu la tieni in mano, io guido.. :crepap)
lelesch81":21mn6c5p ha detto:InterNik":21mn6c5p ha detto:di te non mi fido... in rodaggio non può superare i 230 :lol:lelesch81":21mn6c5p ha detto:... se vuoi tu la tieni in mano, io guido.. :crepap)
:asd) :asd) Guarda, se vuoi skyrider mette la mano sul fuoco... :sedia)
solo i 230... :rotolo) :rotolo) Ottimo rodaggio..
Eric Draven":2iqkjo0l ha detto:Stefano07":2iqkjo0l ha detto:Quali.... i primi 2? :crepap) :crepap)
Skyrider":b7ebari7 ha detto:lelesch81":b7ebari7 ha detto:InterNik":b7ebari7 ha detto:di te non mi fido... in rodaggio non può superare i 230 :lol:lelesch81":b7ebari7 ha detto:... se vuoi tu la tieni in mano, io guido.. :crepap)
:asd) :asd) Guarda, se vuoi skyrider mette la mano sul fuoco... :sedia)
solo i 230... :rotolo) :rotolo) Ottimo rodaggio..
Vai tranquillo Franco, vista la sua manifesta incapacità basta dirgli che ha solo 4 marce :asd) :crepap)
:rotolo) :rotolo)Diabolik":1h5r6fy6 ha detto:le discussioni politiche sono vietate :sarcastic) :rotolo)Eric Draven":1h5r6fy6 ha detto:Stefano07":1h5r6fy6 ha detto:Quali.... i primi 2? :crepap) :crepap)
ah xo, e qualche fotina dei mezzi non la metti?InterNik":1xebdmv2 ha detto:A me basta questo trittico...
InterNik":lowialko ha detto:PS notare la guida del sedile.. :crepap)
c'è anche di peggio... alzacristalli e leve sono identiche a quelle A3... speriamo non si spellino :crepap)Skyrider":yyestg3b ha detto:InterNik":yyestg3b ha detto:PS notare la guida del sedile.. :crepap)
A vista???
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ustia xo... assomiglia molto al mio anzi, se vogliamo precisare è quasi uguale al mioInterNik":1l8pn25k ha detto:Vabbè giusto 1...bozza":1l8pn25k ha detto:ah xo, e qualche fotina dei mezzi non la metti?
:love)InterNik":19lzbz6r ha detto:Tornando IT... questo è il mio sogno corrente...
:OK)