Saturno147":2m3m30z7 ha detto:io voglio questa...come e' in foto.. :matto)
fratz147":i3o24eb2 ha detto:Da che articolo è tratta la seconda foto Lele?
Quella strada la conosco moooolto bene, diciamo palmo a palmo! fatta su e giù giusto sabato l'ultima volta... :asd)
:smilie_f)lelesch81":jkp145lr ha detto:la foto è fatta da Evo.. della strada... dove si trova ?? :elio)
InterNik":16tk15h4 ha detto:Tu cosa ne dici? :culo)soloalfa":16tk15h4 ha detto:InterNik":16tk15h4 ha detto:non è una DBS ma a me piace ben di più :asd)soloalfa":16tk15h4 ha detto:InterNik":16tk15h4 ha detto:Magari domani posto anche io :asd)
Se domani mi posti le foto della DBS vengo a Rimini e divento il tuo suddito... :asd)
Suddito solo per la DBS... :sarcastic) :sarcastic)
...e non mi dire che hai fatto il barbons con i sideblades :lol:
http://img233.imageshack.us/img233/5647/sideik9.jpg
InterNik":2cknp598 ha detto:Tu cosa ne dici? :culo)soloalfa":2cknp598 ha detto:InterNik":2cknp598 ha detto:non è una DBS ma a me piace ben di più :asd)soloalfa":2cknp598 ha detto:InterNik":2cknp598 ha detto:Magari domani posto anche io :asd)
Se domani mi posti le foto della DBS vengo a Rimini e divento il tuo suddito... :asd)
Suddito solo per la DBS... :sarcastic) :sarcastic)
...e non mi dire che hai fatto il barbons con i sideblades :lol:
quasi... ma non le ho montate sull'A3 :culo)lelesch81":1yinm8du ha detto:hai comprato una lamina di carbonio per sistemare le plastiche della A3 ??
:rotolo)