147jtd-TI":3chykq1x ha detto:Be' l'exeo non è male... Ha già motori Euro 5... Il suoi 2.0 TDI 140 cv e 170 cv sono già common rail, non più iniettore pompa come la vecchia A4... Se ci sali vedi che è uguale identica alla vecchia A4, solo che il cofano e la calandra hanno il marchio Seat e non quello Audi... Pensa che la linea di produzione è stata presa e spostata da Ingolstadt (stabilimenti Audi) a Martorell (stabilimenti Seat)... Pari pari... Chiaramente la tenuta del valore nel tempo non sarà il max... però visto che la tua 147 ha già un po' di anni e di km se fai così anche con la nuova non è un gran problema... Anche la 147 avrà un crollo del valore con la nuova Giulietta... Se fossi in te punterei sul 1.9 JTD 16v 150 cv per la 147... Molto più sprint e brio e in più la 6 marcia che abbatte i consumi... E se cerchi potenza lì ne hai in abbondanza...
Ho visto l'exeo e non è per niente male.. In effetti è uguale alla vecchia A4 che a me piaceva moltissimo.. è tra le papabili.. La 147 è un amore di auto, il problema sono le dimensioni del cofano.. In prospettiva di crescita nei prodotti da vendere poi avrei non pochi problemi.. Non posso girare sempre con lo schienale abbassato per farci stare la merce... A questo punto meglio un statio...