Volevo sottoporvi una mia impressione "credo che sia così ma vorrei conferma" la mia 147 jtd 150 cv, mappata alla perfezione, gomme nuove, avantreno perfetto, la trovo in strade fuori città ed ad una velocità di cricera, parlo dai 70/90 kmh, un po ballerina cioè non devo correggere sempre la traiettoria non è lineare, ma se supero questa velocità tutto perfetto. Premetto che possedevo un 115 cv ed avevo la stessa sensazione. Chene dite? forse è frutto della mia immaginazione?
Grazie e buone ferie a tutti
Grazie e buone ferie a tutti