Auto che traballa

draghetto05

Nuovo Alfista
19 Novembre 2009
456
0
16
Volevo sottoporvi una mia impressione "credo che sia così ma vorrei conferma" la mia 147 jtd 150 cv, mappata alla perfezione, gomme nuove, avantreno perfetto, la trovo in strade fuori città ed ad una velocità di cricera, parlo dai 70/90 kmh, un po ballerina cioè non devo correggere sempre la traiettoria non è lineare, ma se supero questa velocità tutto perfetto. Premetto che possedevo un 115 cv ed avevo la stessa sensazione. Chene dite? forse è frutto della mia immaginazione?
Grazie e buone ferie a tutti
 
Che gomme hai? I ribassati tendono a seguire le imperfezioni della strada. La mia con gli invernali in rettilineo e' piu' stabile.
 
teknomotion":1kd57b5a ha detto:
E' il classico saltellamento della 147,fin dalla sua uscita 10 anni fa...

in piu c'è un'altra discussione dove dicono che le pirelli di primo equipaggiamento (nel topic ci sono i n° di telaio se non ricordo male o il periodo) fanno un difetto simile...
 
Top