sbenga":1k6jfrv2 ha detto:Si, sto scherzando![]()
Nelle vetture con servo elettrico incide anche quello (avete mai notato la Polo che abbassa le luci quando siete al minimo e girate lo sterzo?), mentre nel caso della 147 è idraulico.
:lol: :lol: :lol: :lol:sbenga":nfk0wwdb ha detto:Il torsen sempre e ovunque :rotolo)
capita anche a me a volte...sembra che la macchina singhiozzi quel secondo prima di prendere i giri...è la frizione...sbenga":3nzshrxs ha detto:Ecco, le cose ora cambiano.
Con questa nuova descrizione mi fai pensare alla frizione, anche perchè a freddo anche la mia strappa un pò.
Diciamo che anzichè partire "liscia" è come se la forza alle ruote venga trasferita a singhiozzi, giusto?
Di solito si.brunopiru":1zn3ib2p ha detto:capita anche a me a volte...sembra che la macchina singhiozzi quel secondo prima di prendere i giri...è la frizione...sbenga":1zn3ib2p ha detto:Ecco, le cose ora cambiano.
Con questa nuova descrizione mi fai pensare alla frizione, anche perchè a freddo anche la mia strappa un pò.
Diciamo che anzichè partire "liscia" è come se la forza alle ruote venga trasferita a singhiozzi, giusto?
sbenga":1d3tivmn ha detto:Di solito si.brunopiru":1d3tivmn ha detto:capita anche a me a volte...sembra che la macchina singhiozzi quel secondo prima di prendere i giri...è la frizione...sbenga":1d3tivmn ha detto:Ecco, le cose ora cambiano.
Un giorno da me era stato terribile, tremava la macchina di brutto, poi ho brasato un pò la frizione :asd) e finora (un anno e mezzo) non l'ha più fatto.
ne ho 92000 e anch'io come te non a cambierò finche lei mi permetterà di cambiare(scusate il gioco di parole!!!)ho appena fatto le pastiglie,l'alternatore e la batteria e per almeno un anno non ne voglio sapere!!! :asd) :asd)sbenga":17opdi3s ha detto:Al periodo ne avevo circa 105.000.
Crolli il mondo, finchè non slitta o si tronca lo spingidisco non la cambio![]()
a me la garanzia è gia scaduta da un pezzo e visto che a parte quel problema la frizione va abbastanza bene....la tengo cosi!dani dani":u4qvlcmu ha detto:A me il lavoro me l'hanno passato in garanzia, certo che mi dava ben fastidio quel difetto lì
??? :confusbig)sbenga":2km58uw2 ha detto:Se hai superato i 20.000Km non rientra in garanzia per cause soprannaturali...