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autoren
Guest
dite la vostra,se ho un'auto da 100 cv e metto un motore da 130 è la stessa cosa di una rimappa da +30 cv?In caso di perizia tecnica (o come volete chiamarla) dopo incidente grave
autoren":zh02gmbw ha detto:dite la vostra,se ho un'auto da 100 cv e metto un motore da 130 è la stessa cosa di una rimappa da +30 cv?In caso di perizia tecnica (o come volete chiamarla) dopo incidente grave
autoren":6vj36cpc ha detto:dite la vostra,se ho un'auto da 100 cv e metto un motore da 130 è la stessa cosa di una rimappa da +30 cv?In caso di perizia tecnica (o come volete chiamarla) dopo incidente grave
boxer17":3nv617nx ha detto:autoren":3nv617nx ha detto:dite la vostra,se ho un'auto da 100 cv e metto un motore da 130 è la stessa cosa di una rimappa da +30 cv?In caso di perizia tecnica (o come volete chiamarla) dopo incidente grave
Legale No, è semplice.
Poi che una rimappa sia meno "sgamabile"...dipende da quanto è approfondita la perizia.
La gestione del motore viene "pensata" insieme ai sistemi di "sicurezza" dell'auto, ma non so quanto il toccare una parte può inficiare il funzionamento dell'altra.
Siamo sempre li, dipende fin dove guardano.
E passano la revisione di quelle macchine...(vero che in caso di incidente pur di non pagare...guarderanno anche il capello...)
Andy96":1kvqqh0j ha detto:ma se uno per dire,ha messo un altro 1.6 perchè il suo originale ha rotto,e vedono lo stesso i codici diversi..a quel punto che fanno?
Andy96":37lcnv4r ha detto:non intendevo garanzia ma per vecchiaia, e trovi un motore allo sfascio!senza aggiornare nulla!
dal codice risalgono che può essere diverso?
Si è poi monti.un 3.2 lolAndy96":3qjjfzfw ha detto:quindi dici che basta tenere il basamento? :asd) :asd)