ayrtonmagic":ytvojyu9 ha detto:
bt":ytvojyu9 ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa dei km 0 è un'altra politica del piffero, nessuna altra casa la fa come loro, non capiscono che sarebbe meglio fare più sconti che i km 0.
sto vedendo la megane coupè ma di km 0 manco una (la 2.0 ovviamente)
Anch'io l'ho vista, ho fatto un preventivo sul nuovo (2.0 dci gt line) e mi hanno fatto il 18% di sconto così, al volo, senza trattare e verso l'ora di pranzo (ero passato in fretta e furia).
E costa pure parecchio meno ed ha molte cose (navigatore ecc).
Km0 niente, ci credo, fanno sconti da mercato.
Anche l'astra, continuo a vederne sempre di più, offre begli interni con parecchie cose (1000 tasti), esteticamente brutta non è e costa pochissimo.
L'italiano medio padre di famiglia che compra una auto simile per lavoro e tempo libero non gliene frega una mazza che è pesante e motoristicamente è indietro, anche perchè non sa gli 0-100 come noi, nemmeno quanto consuma si va a vedere su Al Volante.
Comunque non credete, stanno tutti così, la BMW Roma svende gli aziendali con 1000km a al 27/28%, mio fratello si è preso per 27000€ una 320D touring futura con 7 mesi e 1300km fatti, 4 anni di garanzia BMW e 8 di carro attrezzi gratuito. Edito, veniva sulle 39000 il suo modello, quindi sul 30% di sconto.
Allo stesso prezzo volevano vendermi una giulietta 2.0 jtdm distinctive all' Alfa.
Capisco che il prodotto è nuovo e l'altro in uscita dai listini e vecchissimo, però ******, offre tutta una serie di cose in più una serie 3