Aumento dei listini a gennaio?

peppovich

Nuovo Alfista
8 Giugno 2006
533
1
16
Qualcuno ha notizie su un possibile aumento dei listini a gennaio?
 
questa cosa già me l'ha detta un venditore, ma l'ho interpretata come una bassa tecnica di vendita.

da chi l'hai sentita?
 
se hanno delle giacenze hanno tutto da guadagnarci:

piazzano le km0 per far tornare le previsioni di vendita, nel frattempo rivalutano la giacenza dei magazzini al nuovo prezzo e quello è tutto 'utile' gratis creato dal nulla.
 
bt":cvz692o6 ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi sa che a gennaio aumenteranno....gli sconti!!! non certo i prezzi.....

anche io la penso così, infatti non l'ho ordinata, mi hanno fatto girare le scatole sul prezzo: poiché ho lo sconto dipendenti, non mi facevano il prezzo di lancio per la 2.0 140cv ma quello normale e allora a sto punto.. si attaccassero

lorenzino":cvz692o6 ha detto:
se hanno delle giacenze hanno tutto da guadagnarci:

piazzano le km0 per far tornare le previsioni di vendita, nel frattempo rivalutano la giacenza dei magazzini al nuovo prezzo e quello è tutto 'utile' gratis creato dal nulla.
questa dei km 0 è un'altra politica del piffero, nessuna altra casa la fa come loro, non capiscono che sarebbe meglio fare più sconti che i km 0.
sto vedendo la megane coupè ma di km 0 manco una (la 2.0 ovviamente)
 
ayrtonmagic":mebup6v7 ha detto:
questa cosa già me l'ha detta un venditore, ma l'ho interpretata come una bassa tecnica di vendita.

da chi l'hai sentita?

Anche a me' in 2 concessionari di milano hanno detto la stessa cosa!
Puo' darsi che sia vero :ka)
 
Un venditore della mia zona mi ha detto che non ci sarà nessun aumento...anzi, dovrebbero esserci ulteriori bonus!
 
Certo che a guardare il calo di vendita delle auto, sia generale che di casa fiat, ci sarebbe da aspettarsi un ulteriore ribasso. :thk)
pero e' anche vero ,che l'unico marchio italiano in trend positivo e' l'Alfa Romeo...grazie appunto all'arrivo della giulietta!
Possibile che ritocchino verso il basso l'unico prodotto che sta vendendo?
 
ayrtonmagic":e3vdoz2z ha detto:
bt":e3vdoz2z ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa dei km 0 è un'altra politica del piffero, nessuna altra casa la fa come loro, non capiscono che sarebbe meglio fare più sconti che i km 0.
sto vedendo la megane coupè ma di km 0 manco una (la 2.0 ovviamente)

Anch'io l'ho vista, ho fatto un preventivo sul nuovo (2.0 dci gt line) e mi hanno fatto il 18% di sconto così, al volo, senza trattare e verso l'ora di pranzo (ero passato in fretta e furia).
E costa pure parecchio meno ed ha molte cose (navigatore ecc).
Km0 niente, ci credo, fanno sconti da mercato.

Anche l'astra, continuo a vederne sempre di più, offre begli interni con parecchie cose (1000 tasti), esteticamente brutta non è e costa pochissimo.
L'italiano medio padre di famiglia che compra una auto simile per lavoro e tempo libero non gliene frega una mazza che è pesante e motoristicamente è indietro, anche perchè non sa gli 0-100 come noi, nemmeno quanto consuma si va a vedere su Al Volante.

Comunque non credete, stanno tutti così, la BMW Roma svende gli aziendali con 1000km a al 27/28%, mio fratello si è preso per 27000€ una 320D touring futura con 7 mesi e 1300km fatti, 4 anni di garanzia BMW e 8 di carro attrezzi gratuito. Edito, veniva sulle 39000 il suo modello, quindi sul 30% di sconto.
Allo stesso prezzo volevano vendermi una giulietta 2.0 jtdm distinctive all' Alfa.

Capisco che il prodotto è nuovo e l'altro in uscita dai listini e vecchissimo, però ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, offre tutta una serie di cose in più una serie 3
 
thomas83":ytvojyu9 ha detto:
ayrtonmagic":ytvojyu9 ha detto:
bt":ytvojyu9 ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa dei km 0 è un'altra politica del piffero, nessuna altra casa la fa come loro, non capiscono che sarebbe meglio fare più sconti che i km 0.
sto vedendo la megane coupè ma di km 0 manco una (la 2.0 ovviamente)

Anch'io l'ho vista, ho fatto un preventivo sul nuovo (2.0 dci gt line) e mi hanno fatto il 18% di sconto così, al volo, senza trattare e verso l'ora di pranzo (ero passato in fretta e furia).
E costa pure parecchio meno ed ha molte cose (navigatore ecc).
Km0 niente, ci credo, fanno sconti da mercato.

Anche l'astra, continuo a vederne sempre di più, offre begli interni con parecchie cose (1000 tasti), esteticamente brutta non è e costa pochissimo.
L'italiano medio padre di famiglia che compra una auto simile per lavoro e tempo libero non gliene frega una mazza che è pesante e motoristicamente è indietro, anche perchè non sa gli 0-100 come noi, nemmeno quanto consuma si va a vedere su Al Volante.

Comunque non credete, stanno tutti così, la BMW Roma svende gli aziendali con 1000km a al 27/28%, mio fratello si è preso per 27000€ una 320D touring futura con 7 mesi e 1300km fatti, 4 anni di garanzia BMW e 8 di carro attrezzi gratuito. Edito, veniva sulle 39000 il suo modello, quindi sul 30% di sconto.
Allo stesso prezzo volevano vendermi una giulietta 2.0 jtdm distinctive all' Alfa.

Capisco che il prodotto è nuovo e l'altro in uscita dai listini e vecchissimo, però ******, offre tutta una serie di cose in più una serie 3

quoto parola per parola, andiamo a caccia delle stesse auto :asd)

molto probabilmente prendo la megane coupè gt line che con 21mila ha tutto perfino il nav.

Sono andato anche da BMW Roma, sull'appia, però per una serie 1 che di un mese di vita venivano 23500 (118 eletta+qualche altra cosa) erano solo nere però, la vorrei chiara
 
A me il venditore dove ha preso l'auto mio fratello, (proprio li all' Appia) mi ha detto che dovevano rientrargli tra Dicembre e Gennaio 2 serie 1 coupè (io ero interessato a quella, la 3/5 porte normale è bruttarella) di cui una bianca se ti interessa.
Mi dovrebbe telefonare a breve per aggiornarmi, o almeno così disse.
Mi è stata messa una parola buona da un loro ottimo cliente, per questo riuscire a spuntare qualcosina in più.

se vuoi, quando ci vado ti faccio sapere, se poi hai qualche buon preventivo fatto in zona per queste auto (Giulietta, 120d, Megane coupè, Astra) fammi sapere, magari puoi dirgli che ne compri 2 se ci fa ancora più sconto
 
Top