yugs":1mclwhbo ha detto:Alex629":1mclwhbo ha detto:Prendere delle botte in testa da mad e poi radiare la elena :lol:yugs":1mclwhbo ha detto:cos'è che devo fare io? :sgrat)
non posso dar due botte alla Elena e poi radiare Mad? :crepap) :crepap) :crepap)
Un po' anche per le ascelle pezzate forse, dopo quello che avrai fatto stanotte con desmo :crepap)Elena79BO":2yx7djsr ha detto:ragazzi ho le lacrime. un po' per quello che scrivete, un po' per le tempestate di messaggi.
Grazie a tuttttiiiii!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Alex629":3tbslcmz ha detto:Un po' anche per le ascelle pezzate forse, dopo quello che avrai fatto stanotte con desmo :crepap)Elena79BO":3tbslcmz ha detto:ragazzi ho le lacrime. un po' per quello che scrivete, un po' per le tempestate di messaggi.
Grazie a tuttttiiiii!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
...ti stavo rincorrendo ma tu non ti facevi prendere..... :ka)desmo4":1kgejvnx ha detto:Alex629":1kgejvnx ha detto:Un po' anche per le ascelle pezzate forse, dopo quello che avrai fatto stanotte con desmo :crepap)Elena79BO":1kgejvnx ha detto:ragazzi ho le lacrime. un po' per quello che scrivete, un po' per le tempestate di messaggi.
sarà sudata per quant'è scappata!!!
Sembra la prima notte di nozze di fantozzi :crepap) :crepap)Elena79BO":1albqzm1 ha detto:...ti stavo rincorrendo ma tu non ti facevi prendere..... :ka)desmo4":1albqzm1 ha detto:sarà sudata per quant'è scappata!!!
grazie chiccoooo!!! :fluffle)Desmochicco":2lfv2yi5 ha detto:te li rifaccio anche adesso....auguri eleninaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e se un desmo non basta....cen'è sempre un'altro che è più giovane e scattante! :asd) :asd) :asd) :asd)
Amò..........sei troppo poetico!!!desmo4":2lfv2yi5 ha detto:La gallina coccodè spaventata in mezzo all'aia
tra le vigne e i cavolfiori mi sfuggiva gaia,
penso a lei e guardo te che già tremi perché sai, che nei bosco o in mezzo ai prati presto mia sarai..
Arrossisci finchè vuoi, corri fuggi se puoooooooooi
maaaaaaaaaaaaaaaaa..
Non servirà,
Alex629":37bfbv7p ha detto:Elena hai un senso tutto tuo del poetico.
Desmo, si credo l'abbia scritta mogol :scratch)
Somma, uno che corre dietro ad una gallina e intanto pensa alla morosa perchè ha voglia di sfrugnarsela in mezzo ad un campo non mi sembra molto poetico. Giusto e doveroso ma non poetico. :asd) :asd)desmo4":3c1x0tgy ha detto:Alex629":3c1x0tgy ha detto:Elena hai un senso tutto tuo del poetico.
ovvio,
come non è poesia??
Alex non puoi capire...... :lol:Alex629":3a4r8wer ha detto:Somma, uno che corre dietro ad una gallina e intanto pensa alla morosa perchè ha voglia di sfrugnarsela in mezzo ad un campo non mi sembra molto poetico. Giusto e doveroso ma non poetico. :asd) :asd)desmo4":3a4r8wer ha detto:Alex629":3a4r8wer ha detto:Elena hai un senso tutto tuo del poetico.
ovvio,
come non è poesia??