Auguri Elena!!!!

yugs":1mclwhbo ha detto:
Alex629":1mclwhbo ha detto:
yugs":1mclwhbo ha detto:
cos'è che devo fare io? :sgrat)
Prendere delle botte in testa da mad e poi radiare la elena :lol:

non posso dar due botte alla Elena e poi radiare Mad? :D :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ragazzi ho le lacrime. un po' per quello che scrivete, un po' per le tempestate di messaggi.
Grazie a tuttttiiiii!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Elena79BO":2yx7djsr ha detto:
ragazzi ho le lacrime. un po' per quello che scrivete, un po' per le tempestate di messaggi.
Grazie a tuttttiiiii!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Un po' anche per le ascelle pezzate forse, dopo quello che avrai fatto stanotte con desmo :crepap)

Alex629":3tbslcmz ha detto:
Elena79BO":3tbslcmz ha detto:
Un po' anche per le ascelle pezzate forse, dopo quello che avrai fatto stanotte con desmo :crepap)

sarà sudata per quant'è scappata!!! :)

desmo4":1kgejvnx ha detto:
Alex629":1kgejvnx ha detto:
Elena79BO":1kgejvnx ha detto:

sarà sudata per quant'è scappata!!! :)
...ti stavo rincorrendo ma tu non ti facevi prendere..... :ka)

te li rifaccio anche adesso....auguri eleninaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e se un desmo non basta....cen'è sempre un'altro che è più giovane e scattante! :asd) :asd) :asd) :asd)

La gallina coccodè spaventata in mezzo all'aia
tra le vigne e i cavolfiori mi sfuggiva gaia,

penso a lei e guardo te che già tremi perché sai, che nei bosco o in mezzo ai prati presto mia sarai..

Arrossisci finchè vuoi, corri fuggi se puoooooooooi

maaaaaaaaaaaaaaaaa..

Non servirà, :)

AHAHAHAHAHAH desmo sei mitico :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)

Desmochicco":2lfv2yi5 ha detto:
te li rifaccio anche adesso....auguri eleninaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e se un desmo non basta....cen'è sempre un'altro che è più giovane e scattante! :asd) :asd) :asd) :asd)
grazie chiccoooo!!! :fluffle)
...se mio marito lo becco che rantola ti faccio un fischio!! :asd)

desmo4":2lfv2yi5 ha detto:
La gallina coccodè spaventata in mezzo all'aia
tra le vigne e i cavolfiori mi sfuggiva gaia,

penso a lei e guardo te che già tremi perché sai, che nei bosco o in mezzo ai prati presto mia sarai..

Arrossisci finchè vuoi, corri fuggi se puoooooooooi

maaaaaaaaaaaaaaaaa..

Non servirà, :)
Amò..........sei troppo poetico!!!
:love) :love) :love) :love) :love) :love)

Elena hai un senso tutto tuo del poetico.
Desmo, si credo l'abbia scritta mogol :scratch)

desmo4":3c1x0tgy ha detto:
Alex629":3c1x0tgy ha detto:

ovvio,
come non è poesia??
Somma, uno che corre dietro ad una gallina e intanto pensa alla morosa perchè ha voglia di sfrugnarsela in mezzo ad un campo non mi sembra molto poetico. Giusto e doveroso ma non poetico. :asd) :asd)

Alex629":3a4r8wer ha detto:
desmo4":3a4r8wer ha detto:
Alex629":3a4r8wer ha detto:

ovvio,
come non è poesia??
Somma, uno che corre dietro ad una gallina e intanto pensa alla morosa perchè ha voglia di sfrugnarsela in mezzo ad un campo non mi sembra molto poetico. Giusto e doveroso ma non poetico. :asd) :asd)
Alex non puoi capire...... :lol:

senti ele cara ma 30 anni vanno festeggiati per bene!!! :elio)
36114271_4.jpg

..........fatti trovare da sola a casa tua stasera! :spin)