Elena79BO":395t527w ha detto::sgrat) ma pensate di andare avanti cosi fino ai 31??!!?
Grazie caro degli auguri.....addirittura settimane!? :fluffle)SMX":2g282ity ha detto:Anch'io voglio partecipare alla settimana, anzi alle settimane di festeggiamenti auguri Elena :A) :A) :A) :A) :A) :A)
:devil) La mia testa brulica di idee maligne per il tuo 31esimo :lol:Elena79BO":199yusrr ha detto:Alex mi sta minacciando su msn.....una sorta di conto alla rovescia per festeggiare il 31esimo compleanno.... :swear)
Ah si?!.....ecco la soluzione.....Alex629":tlrnts2i ha detto::devil) La mia testa brulica di idee maligne per il tuo 31esimo :lol:Elena79BO":tlrnts2i ha detto:Alex mi sta minacciando su msn.....una sorta di conto alla rovescia per festeggiare il 31esimo compleanno.... :swear)
Desmochicco":1iujco95 ha detto:il coperchio col bozzo mi raccomando! :asd) :asd) :asd) :asd)
ma che ve ridete porto 46 de piede non c'entrano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:desmo4":32wbao6k ha detto:Desmochicco":32wbao6k ha detto:il coperchio col bozzo mi raccomando! :asd) :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) sto appiagnè!.. :crepap) :crepap) :crepap)