Audi S5

M-jetnasona2":2tpc6ijv ha detto:
pyro cosa dovrei rispondere? ogni auto che fa il gruppo fiat non va bene. Possibile che neanche la 8c vada bene? è stata costretta l'alfa a produrla x il successo del prototipo, e noi quà a lamentarci :KO)

Ma guarda che la mia non era una frase di accusa contro fiat! A me la 8C piace anche più della F430 se è per questo e sono stracontento che l'Alfa abbia fatto una macchina con la M maiuscola, per non parlare di tutte le novità uscite e prossime alla vendita però questo non fa del gruppo italiano il migliore del mondo come si vuole credere! BMW è ancora lontana e non ci trovo nulla di male ad ammetterlo....tutto qui! :ka)

ma io non ho nulla contro di te pyro. Anche io trovo bmw ancora lontana, ma non sopporto quando viene contestato sempre tutto. L'8c non è una macchina, è una signora macchina e bisogna dirlo punto e basta. Deve essere un punto di partenza. Se si contestano auto di quel calibro non si è più credibili. Quindi se l'alfa fa una cagata la bocciamo, ma se fa una 8c giù il cappello e zitti :elio)

pyro":1tdws0b4 ha detto:
nivomat":1tdws0b4 ha detto:
pyro":1tdws0b4 ha detto:
nivomat":1tdws0b4 ha detto:
Solo che questa macchina è un 2+2 (con quelli dietro sacrificatissimi), non è proprio come la serie 3 o l'Alfa GT.
Potevano sforzarsi di più.

Non è un 2+2 (come la Brera), è una 4 posti quasi comodi!

Leggi meglio l'articolo!

POtrei dirti di leggere qualcos'altro di più attendibile allora. Non ricordo dove ma lessi che più o meno ha le stesse misure della serie3 coupè e dato che su quest'ultima ci sono stato, lo spazio dietro c'è eccome.....l'unica difficoltà sta nel salirci!! :asd)

Leggendo le tue risposte.... Ma chi sei il difensore dell'Audi e della BMW???
Ci vuole un pò di obiettività, cosa che non hai minimamente!

Veramente se proprio avessi letto le mie risposte avresti capito che probabilmente sono il più obiettivo del VC! :elio) :asd)

Comunque datti una calmata perchè se ora nemmeno si può dire ciò che si vuole, nei dovuti modi, significa che hai dei problemi a interagire con le persone! :OK)

Datti una calmata???
Ma come ti permetti???
E poi che contraddizioni, rileggendo soprattutto la frase evidenziata in neretto.
Le vere difficoltà a relazionarti credo che le abbia tu, vista la tua foga nel ribadire le tue opinioni come se fosse verità assoluta.
Bisogna rispettare anche gli altri, nel mondo non esiste solo pyro e la bmw, ricorda!

nivomat":jqmpuxgl ha detto:
pyro":jqmpuxgl ha detto:
pyro":jqmpuxgl ha detto:
Solo che questa macchina è un 2+2 (con quelli dietro sacrificatissimi), non è proprio come la serie 3 o l'Alfa GT.
Potevano sforzarsi di più.

Non è un 2+2 (come la Brera), è una 4 posti quasi comodi!

Leggi meglio l'articolo!

POtrei dirti di leggere qualcos'altro di più attendibile allora. Non ricordo dove ma lessi che più o meno ha le stesse misure della serie3 coupè e dato che su quest'ultima ci sono stato, lo spazio dietro c'è eccome.....l'unica difficoltà sta nel salirci!! :asd)

Leggendo le tue risposte.... Ma chi sei il difensore dell'Audi e della BMW???
Ci vuole un pò di obiettività, cosa che non hai minimamente!

Veramente se proprio avessi letto le mie risposte avresti capito che probabilmente sono il più obiettivo del VC! :elio) :asd)

Comunque datti una calmata perchè se ora nemmeno si può dire ciò che si vuole, nei dovuti modi, significa che hai dei problemi a interagire con le persone! :OK)

Datti una calmata???
Ma come ti permetti???
E poi che contraddizioni, rileggendo soprattutto la frase evidenziata in neretto.
Le vere difficoltà a relazionarti credo che le abbia tu, vista la tua foga nel ribadire le tue opinioni come se fosse verità assoluta.
Bisogna rispettare anche gli altri, nel mondo non esiste solo pyro e la bmw, ricorda!

Sei iscritto sul VC da quanto, 2,5 anni? E' il primo intervento che ti vedo fare, forse significa che non frequenti questo forum abbastanza da conoscere il mio pensiero e prima di giudicare [se non ricordo male, ma smentiscimi pure sei stato tu il primo ad accusare e a non rispettare il mio pensiero (vedi evidenziato sopra)] quindi prima di fare l'avvocato dell'Alfa o di te stesso leggi meglio ciò che scrivo!

Detto questo, per BMW è meglio di Alfa, Mercedes, Audi e tutte quelle che vuoi tu....e allora? ci deve essere sempre qualcuno che non rispetta l'opinione altrui come te....cos'è, tuo padre è Marchionne? Non ti ho chiesto di darmi ragione e tantomeno la voglio, quindi tutto questo polverone lo hai alzato tu per banali motivi! Ora di quello che ti pare, non rispondo più in questo topic! :ciao)