nivomat":2m7csmuk ha detto:Solo che questa macchina è un 2+2 (con quelli dietro sacrificatissimi), non è proprio come la serie 3 o l'Alfa GT.
Potevano sforzarsi di più.
Non è un 2+2 (come la Brera), è una 4 posti quasi comodi!
nivomat":2m7csmuk ha detto:Solo che questa macchina è un 2+2 (con quelli dietro sacrificatissimi), non è proprio come la serie 3 o l'Alfa GT.
306 Maxi":27ysl8tc ha detto:quoto... c'era un altro topic dove yugs aveva postato un pò di foto di varie Audi... TUTTE uguali davanti!simo__87":27ysl8tc ha detto:vorrei fare un sondaggio: ma quando vi arriva un'audi dietro e la vedete negli specchietti riuscite a capire che audi è? :sgrat)
io nn ci riesco...va bene il family feeling dello stile...però stanno un po' esagerando nn trovate?
Eccolo: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... c&start=25
vedere a fondo pagina :?:
pyro":290n03vp ha detto:A quella ci pensa la M6!
Mollan":223xbwvc ha detto:pyro":223xbwvc ha detto:A quella ci pensa la M6!
...ci sarebbe anche la Z9 in uscita...
simo__87":3dif4cg1 ha detto:vorrei fare un sondaggio: ma quando vi arriva un'audi dietro e la vedete negli specchietti riuscite a capire che audi è? :sgrat)
io nn ci riesco...va bene il family feeling dello stile...però stanno un po' esagerando nn trovate?
simo__87":3dif4cg1 ha detto:ho capito xkè riescono a sfornare così tanti modelli in così poco tempo...per il design fanno copia e incolla del frontale...poi le cambiano dietro per differenziarle
TwiNSparK88":dukc5wkr ha detto:simo__87":dukc5wkr ha detto:vorrei fare un sondaggio: ma quando vi arriva un'audi dietro e la vedete negli specchietti riuscite a capire che audi è? :sgrat)
Tu invece riesci a distinguere una 159 da una Brera? Io no...
TwiNSparK88":dukc5wkr ha detto:simo__87":dukc5wkr ha detto:ho capito xkè riescono a sfornare così tanti modelli in così poco tempo...per il design fanno copia e incolla del frontale...poi le cambiano dietro per differenziarle
Non diciamo cazzate per favore... Copia e incolla...
Io io che ho detto?pyro":1fprtbf2 ha detto:M-jetnasona2":1fprtbf2 ha detto:Che la 330i sia superiore all'8c è risaputo :asd)Mollan":1fprtbf2 ha detto:quadrifoglio jtd":1fprtbf2 ha detto:ahaha robaccia... ci vuole ben altro per spaventare un'alfa romeo. :elio)
Per quello basta una 330i
A quella ci pensa la M6! :asd) Ce n'è per tutti i motori se vuoi........ :culo)
vexator a loro in questo caso il valore dell'auto e dei materiali non interessa. Io ormai stò al gioco. Il primo prodotto ECCEZZIONALE addirittura è contestato, ed considerato inferiore ad una m6 autolimitata.vexator":1q3aub2v ha detto:La 8c è un gradino sopra le altre car, la m6 o la z9 che siano migliori mi pare una gran cazzata. I materiali usati dalla 8c costano almeno 10 volte di + di quelli usati dalla bmw.
Per il resto della scuderia alfa sono d'accordo... diciamo che fa cagar
pyro":iij5t529 ha detto:nivomat":iij5t529 ha detto:Solo che questa macchina è un 2+2 (con quelli dietro sacrificatissimi), non è proprio come la serie 3 o l'Alfa GT.
M-jetnasona2":3s1umk11 ha detto:vexator a loro in questo caso il valore dell'auto e dei materiali non interessa. Io ormai stò al gioco. Il primo prodotto ECCEZZIONALE addirittura è contestato, ed considerato inferiore ad una m6 autolimitata.vexator":3s1umk11 ha detto:La 8c è un gradino sopra le altre car, la m6 o la z9 che siano migliori mi pare una gran cazzata. I materiali usati dalla 8c costano almeno 10 volte di + di quelli usati dalla bmw.
Per il resto della scuderia alfa sono d'accordo... diciamo che fa cagar
Però mica male.
L'alfa non gli andrà mai bene. Se gli dai le performance si lamentano, gli dai i materiali di lusso e non va bene...................................
Nessuno si è mai lamentato che le bmw sono limitate.
Io pago milioni in bollo per ubn auto che non mi dà il pieno servizio, ma questo si vede che è un blasone degno da bmw.
Felix7":2bnehgzj ha detto:Sì, qui hai ragione. Ti vanno a toccare l'unica vera Alfa che è la 8c! Non si può confrontare una fuoriserie costruita praticamente artigianalmente con una bmw, dai!
:asd) :asd)Mollan":1ffw592y ha detto:Non sapevo fosse un'Alfa la 8c...credevo avessero solo messo il marchio Alfa su un prodotto Maserati.
nivomat":3cje20u9 ha detto:pyro":3cje20u9 ha detto:nivomat":3cje20u9 ha detto:Solo che questa macchina è un 2+2 (con quelli dietro sacrificatissimi), non è proprio come la serie 3 o l'Alfa GT.
Leggi meglio l'articolo!
Leggendo le tue risposte.... Ma chi sei il difensore dell'Audi e della BMW???
Ci vuole un pò di obiettività, cosa che non hai minimamente!
M-jetnasona2":39jurdzh ha detto:Io io che ho detto?pyro":39jurdzh ha detto:M-jetnasona2":39jurdzh ha detto:Che la 330i sia superiore all'8c è risaputo :asd)Mollan":39jurdzh ha detto:quadrifoglio jtd":39jurdzh ha detto:ahaha robaccia... ci vuole ben altro per spaventare un'alfa romeo. :elio)
Per quello basta una 330i
A quella ci pensa la M6! :asd) Ce n'è per tutti i motori se vuoi........ :culo)
Ripeto 330i è superiore all'8c e visto che ci tieni anche la m6 e anche la 118.