Audi S5

nivomat":2m7csmuk ha detto:
Solo che questa macchina è un 2+2 (con quelli dietro sacrificatissimi), non è proprio come la serie 3 o l'Alfa GT.
Potevano sforzarsi di più.

Non è un 2+2 (come la Brera), è una 4 posti quasi comodi!

306 Maxi":27ysl8tc ha detto:
simo__87":27ysl8tc ha detto:
vorrei fare un sondaggio: ma quando vi arriva un'audi dietro e la vedete negli specchietti riuscite a capire che audi è? :sgrat)

io nn ci riesco...va bene il family feeling dello stile...però stanno un po' esagerando nn trovate?
quoto... c'era un altro topic dove yugs aveva postato un pò di foto di varie Audi... TUTTE uguali davanti!
Eccolo: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... c&start=25
vedere a fondo pagina :?:

ho capito xkè riescono a sfornare così tanti modelli in così poco tempo...per il design fanno copia e incolla del frontale...poi le cambiano dietro per differenziarle

simo__87":3dif4cg1 ha detto:
vorrei fare un sondaggio: ma quando vi arriva un'audi dietro e la vedete negli specchietti riuscite a capire che audi è? :sgrat)

io nn ci riesco...va bene il family feeling dello stile...però stanno un po' esagerando nn trovate?

Tu invece riesci a distinguere una 159 da una Brera? Io no...

simo__87":3dif4cg1 ha detto:
ho capito xkè riescono a sfornare così tanti modelli in così poco tempo...per il design fanno copia e incolla del frontale...poi le cambiano dietro per differenziarle

Non diciamo cazzate per favore... Copia e incolla...

TwiNSparK88":dukc5wkr ha detto:
simo__87":dukc5wkr ha detto:

Tu invece riesci a distinguere una 159 da una Brera? Io no...

d'accordo...la brera è una 159 coupè...e la spider è la brera cabrio....quindi ci può stare che siano uguali essendo varianti di uno stesso progetto
direi la stessa cosa di alfa se 147 e GT avessero lo stesso frontale della 159
in audi invece dalla piccola A3 alla A8 e alla Q7 sono tutte uguali sul frontale....c'è un limite a tutto
anche bmw fa family feeling, ma le riesco sempre e cmq a distinguere da qualunque angolo le guardi

TwiNSparK88":dukc5wkr ha detto:
simo__87":dukc5wkr ha detto:

Non diciamo cazzate per favore... Copia e incolla...

se nn si era capito...ero sarcastico

pyro":1fprtbf2 ha detto:
M-jetnasona2":1fprtbf2 ha detto:
Mollan":1fprtbf2 ha detto:
quadrifoglio jtd":1fprtbf2 ha detto:
ahaha robaccia... ci vuole ben altro per spaventare un'alfa romeo. :elio)

Per quello basta una 330i ;)
Che la 330i sia superiore all'8c è risaputo :asd)

A quella ci pensa la M6! :asd) Ce n'è per tutti i motori se vuoi........ :culo)
Io io che ho detto?
Ripeto 330i è superiore all'8c e visto che ci tieni anche la m6 e anche la 118.

vexator":1q3aub2v ha detto:
La 8c è un gradino sopra le altre car, la m6 o la z9 che siano migliori mi pare una gran cazzata. I materiali usati dalla 8c costano almeno 10 volte di + di quelli usati dalla bmw.
Per il resto della scuderia alfa sono d'accordo... diciamo che fa cagar
vexator a loro in questo caso il valore dell'auto e dei materiali non interessa. Io ormai stò al gioco. Il primo prodotto ECCEZZIONALE addirittura è contestato, ed considerato inferiore ad una m6 autolimitata.
Però mica male.
L'alfa non gli andrà mai bene. Se gli dai le performance si lamentano, gli dai i materiali di lusso e non va bene...................................
Nessuno si è mai lamentato che le bmw sono limitate.
Io pago milioni in bollo per ubn auto che non mi dà il pieno servizio, ma questo si vede che è un blasone degno da bmw.

pyro":iij5t529 ha detto:
nivomat":iij5t529 ha detto:
Solo che questa macchina è un 2+2 (con quelli dietro sacrificatissimi), non è proprio come la serie 3 o l'Alfa GT.

Leggi meglio l'articolo!

Leggendo le tue risposte.... Ma chi sei il difensore dell'Audi e della BMW???
Ci vuole un pò di obiettività, cosa che non hai minimamente!

M-jetnasona2":3s1umk11 ha detto:
vexator":3s1umk11 ha detto:
La 8c è un gradino sopra le altre car, la m6 o la z9 che siano migliori mi pare una gran cazzata. I materiali usati dalla 8c costano almeno 10 volte di + di quelli usati dalla bmw.
Per il resto della scuderia alfa sono d'accordo... diciamo che fa cagar
vexator a loro in questo caso il valore dell'auto e dei materiali non interessa. Io ormai stò al gioco. Il primo prodotto ECCEZZIONALE addirittura è contestato, ed considerato inferiore ad una m6 autolimitata.
Però mica male.
L'alfa non gli andrà mai bene. Se gli dai le performance si lamentano, gli dai i materiali di lusso e non va bene...................................
Nessuno si è mai lamentato che le bmw sono limitate.
Io pago milioni in bollo per ubn auto che non mi dà il pieno servizio, ma questo si vede che è un blasone degno da bmw.

Sì, qui hai ragione. Ti vanno a toccare l'unica vera Alfa che è la 8c! Non si può confrontare una fuoriserie costruita praticamente artigianalmente con una bmw, dai!

Felix7":2bnehgzj ha detto:
Sì, qui hai ragione. Ti vanno a toccare l'unica vera Alfa che è la 8c! Non si può confrontare una fuoriserie costruita praticamente artigianalmente con una bmw, dai!

Non sapevo fosse un'Alfa la 8c...credevo avessero solo messo il marchio Alfa su un prodotto Maserati.

riporto la parte del mio messaggio spostato che era in topic:

avete letto i valori dichiarati? il 3.0 tdi va di più del 3.2 benza sullo 0-100....5.9 s vs 6.0 o 6.1 s (nn ricordo bene)

ma soprattutto paragonandola alla serie 3 335d 5.9 s vs 6.1 s nonostante il singolo turbo e i 46 cv in meno del tdi...l'unica spiegazione è che l'audi sia a trazione integrale

nivomat":3cje20u9 ha detto:
pyro":3cje20u9 ha detto:
nivomat":3cje20u9 ha detto:

Leggi meglio l'articolo!

POtrei dirti di leggere qualcos'altro di più attendibile allora. Non ricordo dove ma lessi che più o meno ha le stesse misure della serie3 coupè e dato che su quest'ultima ci sono stato, lo spazio dietro c'è eccome.....l'unica difficoltà sta nel salirci!! :asd)

Leggendo le tue risposte.... Ma chi sei il difensore dell'Audi e della BMW???
Ci vuole un pò di obiettività, cosa che non hai minimamente!

Veramente se proprio avessi letto le mie risposte avresti capito che probabilmente sono il più obiettivo del VC! :elio) :asd)

Comunque datti una calmata perchè se ora nemmeno si può dire ciò che si vuole, nei dovuti modi, significa che hai dei problemi a interagire con le persone! :OK)

M-jetnasona2":39jurdzh ha detto:
pyro":39jurdzh ha detto:
M-jetnasona2":39jurdzh ha detto:
Mollan":39jurdzh ha detto:
quadrifoglio jtd":39jurdzh ha detto:
ahaha robaccia... ci vuole ben altro per spaventare un'alfa romeo. :elio)

Per quello basta una 330i ;)
Che la 330i sia superiore all'8c è risaputo :asd)

A quella ci pensa la M6! :asd) Ce n'è per tutti i motori se vuoi........ :culo)
Io io che ho detto?
Ripeto 330i è superiore all'8c e visto che ci tieni anche la m6 e anche la 118.

Io non ci tengo proprio per niente, dato che BMW non mi paga per dire questo! :asd)
Però vedo che rispondi in modo sarcastico quindi apposto così, rimaniamo ognuno della propria opinione! :OK)

pyro cosa dovrei rispondere? ogni auto che fa il gruppo fiat non va bene. Possibile che neanche la 8c vada bene? è stata costretta l'alfa a produrla x il successo del prototipo, e noi quà a lamentarci :KO)