Audi S5

Contavo che montassero il 10 cilindri sulla S, peccato...
Cmq bellina, anche se un pò anonima... E dietro è un pò troppo particolare

quadrifoglio jtd":3p3f4pma ha detto:
ahaha robaccia... ci vuole ben altro per spaventare un'alfa romeo. :elio)

Beato te che ci credi :sarcastic)

Brutta di sicuro nn e', come la nuova TT del resto........ :ka)

L'Audi a mio avviso ha un difetto : e' fredda.

Parlo di una sensazione che provo quando ne vedo una, e' come un bell'oggetto di design.
Non mi trasmette altro che rigore.

Niente a che vedere con l'emozione che ho provato nel salire sulla 147 quando la presentarono....il volante.....il cruscotto....i fianchi larghi.

Se dai ascolto solamente alle emozioni........nn c'e' storia.

E lo dice uno che di certo nn si e' mai dichiarato un alfista convinto.........

Solo che questa macchina è un 2+2 (con quelli dietro sacrificatissimi), non è proprio come la serie 3 o l'Alfa GT.
Potevano sforzarsi di più.

vexator":1cuuleic ha detto:
quadrifoglio jtd":1cuuleic ha detto:
ahaha robaccia... ci vuole ben altro per spaventare un'alfa romeo. :elio)

sì, come no...

vexator sul piano del design l'alfa non si deve spaventare di niente.
Vuoi dirmi che l'audi a 5 è un design mai visto? E' uguale alle altre auto audi adeguata alla categoria. Un a4 berlina a tre porte.
L'interno? guardate le altre audi e ditemi. Cioè niente di paranormale, l'unica sua fortuna è che è audi.
Alcuni miei amici sono rimasti sbalorditi da questa auto :ka)
Mi metterò gli occhiali :asd)
Certo bella x carità ma sà poco di grande novità

vorrei fare un sondaggio: ma quando vi arriva un'audi dietro e la vedete negli specchietti riuscite a capire che audi è? :sgrat)

io nn ci riesco...va bene il family feeling dello stile...però stanno un po' esagerando nn trovate?

simo__87":157u1ll6 ha detto:
vorrei fare un sondaggio: ma quando vi arriva un'audi dietro e la vedete negli specchietti riuscite a capire che audi è? :sgrat)

io nn ci riesco...va bene il family feeling dello stile...però stanno un po' esagerando nn trovate?
quoto... c'era un altro topic dove yugs aveva postato un pò di foto di varie Audi... TUTTE uguali davanti!
Eccolo: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... c&start=25
vedere a fondo pagina :?: