audi S3 verde ....Ho fatto la foto

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
35
pavia provincia
ragazzi oggi dove lavoro c era un S3 verde..(purtroppo non potevo fare foto) :cry:
era diciamo un verde kawasaki ma più scuro..
la macchina era in carrozzeria e parlando con un ragazzo mi ha detto che è un colore su richiesta..
cmq non voglio pensare il tempo che sta aspettando il tipo che la comprata..
gia un po di mesi solo per il colore..ora scaricandola da una bisarca..l han rigata..quindi è in carrozzeria e loro non hanno quel colore..e non si sa quando arrivera..poi devono ricaricarla su una bisarca e mandarla in conce..
ora non ho capito una cosa..su richiesta è perche l ho chiedo io..o perche l audi fa cmq quel colore a catalogo?? :thk)

E ce ne vuole a farsi fare una vernice su campione per un colore del genere, aggiungerei. :vomito)

cmq pensate la sfiga..
cioè colore unico su richiesta e loro l hanno rigata.... :clap) :clap)
ora devono far rifare il colore su richiesta pure loro :crepap) :crepap)

cuoresportivo86":2u2gowjx ha detto:
Ma una volta acquistata l'auto, dove si porta il campione?

se fà parte di un programma di personalizzazione ufficiale il campione di colore lo devi fornire al concessionario prima di acquistare l'auto (cioè mentre la stai ordinando)...ovviamente i colori su campione pagano un sovrapprezzo (costano circa 2000-3000 euro mediamente)

se invece si tratta di una personalizzazione aftermarket allora avrà portato la sua auto di colore standard da un carrozziere per riverniciarla e gli avrà lasciato il campione di colore in modo ke potessi ricrearlo

I colori su campione si fanno al momento dell'ordine dell'auto,diciamo che te li fanno vedere li sul momento con il pc secondo le indicazioni espresse dal cliente...comunque è di per se una gran boiata proprio perchè insorgono questi problemi e poi perchè sono 3k € buttati nel :cesso)

simo__87":15z4rf2j ha detto:
cuoresportivo86":15z4rf2j ha detto:

se fà parte di un programma di personalizzazione ufficiale il campione di colore lo devi fornire al concessionario prima di acquistare l'auto (cioè mentre la stai ordinando)...ovviamente i colori su campione pagano un sovrapprezzo (costano circa 2000-3000 euro mediamente)

se invece si tratta di una personalizzazione aftermarket allora avrà portato la sua auto di colore standard da un carrozziere per riverniciarla e gli avrà lasciato il campione di colore in modo ke potessi ricrearlo

no no l auto è nuova niente carrozzeria aftermarket..non è ancora targata e da li deve essere sprdita in una conce

simo__87":1ijkcmk1 ha detto:
cuoresportivo86":1ijkcmk1 ha detto:

Si sapevo che ufficialmente è Audi a proporre una cosa di questo tipo, perciò chiedevo se il colore dovesse essere portato chissà dove, e ho letto che te lo fanno vedere sul pc al momento dell'ordine........ :OK) :OK)

beh devo dire che a me piace!! molto kawasaki ninja..magari questo ha pure sta accoppiata nel suo garage :love)

Prima potevo avere qualche dubbio ma adesso che l'ho vista confermo il mio precedente :vomito) mille volte meglio nera o bianca imho anche se se ne vedono tante in giro

Oddio non è eccessivamente brutta, pensavo peggio, è bello come verde.
Però assolutamente meglio nera e ancora di più bianca.

Putro147":1tyi9nbn ha detto:
Oddio non è eccessivamente brutta, pensavo peggio, è bello come verde.
Però assolutamente meglio nera e ancora di più bianca.

bhe bianche ne arrivano un mucchio..
nere pure...
questa è l unica invece.. :asd)

Anche questo colore non e che ci sta, almeno per i miei gusti:

Audi_S3.JPG