Mollan":2yw7m79b ha detto:cuoresportivo86":2yw7m79b ha detto:Si d'accordo, inventare nuove auto e segmenti va bene,porta soldi, ma diventano sempre piu di nicchia, e io lo apprezzo fino ad un certo punto sinceramente, perchè come ho detto: il troppo, stroppia :shrug03) Ci manca solo che mantengono la TT e fanno sia la R3 che la R4; va bene che saranno auto meccanicamente con qualche differenza (almeno da quello che si dice in queste notizie, poi vedremo come sarà il prodotto finito) ma bisogna pure calcolare che se fai 300 auto simili con solo qualche differenza non sostanziale, poi vendi un po di quella, un po di quell'altra e un'altro po di quell'altra ancora, e bisogna stare attenti perchè produrre certe auto costa, ma appunto poi devi venderle anche, e se ne vendi poche, economicamente ne risenti di brutto. Poi io non sono un esperto di marketing ed economia, e sicuramente Audi si farà i suoi calcoli in quel caso, però ad occhio e croce sappiamo tutti che se fai auto e non ne vendi una quantità minima di X mila vetture l'anno, poi ci vai a perdere economicamente, e di brutto pure.
E' curioso il fatto che gli unici che non stanno facendo auto di nicchia o nuovi segmenti....sono quelli che stanno per fallire....
falconero79":2yw7m79b ha detto:meglio avere troppa scelta che non averne...!!
Mollan":36ht52nc ha detto:Speriamo venga confermata....
147nos":2gw4fmyj ha detto:Ho dimenticato qlc?
147nos":zi4742vt ha detto:Ho dimenticato qlc?
Felix7":2ls3djg0 ha detto:147nos":2ls3djg0 ha detto:Ho dimenticato qlc?
No, considerando che a Monaco ora si sono messi a fare i Ducato sportivi. :sarcastic)
simo__87":1yhtysfn ha detto:Felix7":1yhtysfn ha detto:147nos":1yhtysfn ha detto:Ho dimenticato qlc?
No, considerando che a Monaco ora si sono messi a fare i Ducato sportivi. :sarcastic)
non disperare :asd)
devi avere pazienza...vedrai che fra qualche anno arriveranno Z2 (che ricalcherà le doti della vecchia Z4) e la Z8 (o Z10 o come cavolo la chiameranno, cioè la supersportiva dal motore centrale)
Felix7":38ueo4x8 ha detto:la z2 non è stata confermata, io sono rimasto ancora alla smentita ufficiale... :scratch)
147nos":2ahqwhai ha detto:Dai e dai stai a vedere che la fanno davvero?!?!? :?:
Alla fine fra 2 anni circa il gruppo VAG potrà contare su questa gamma di sportive:
low cost sportive
.Vw Blue Sport
.Seat su base Blue Sport
. Forse anche variante skoda
sportive medie / coupè
. Audi TT
. Audi TT cabrio
. Audi TTS
. Audi TTS cabrio
. Audi a5
. Audi a5 cabrio
. Audi S5
. Audi S5 cabrio
. Vw scirocco
. Vw scirocco <R
Sportive serie
. Audi R4
. Porsche Cayman
. Porsche Boxster
. Porsche CaymanS
. Porsche BoxsterS
Sportive showcar
. Audi R8
. Audi R8 Spider
. Lamborghini Gallardo
. Lamborghini Gallardo Spider
. Lamborghini Murcielago
Mollan":3pe3j4w3 ha detto:Hai dimenticato:
S1 3 porte (con un "banale" motore da golf GTI -> 230-240cv)
TT-RS
TT-RS spider
RS5
RS5 cabrio
R8-V10
R8-V10 spider
ranf87":vq5ztgnf ha detto:Mollan":vq5ztgnf ha detto:Hai dimenticato:
S1 3 porte (con un "banale" motore da golf GTI -> 230-240cv)
TT-RS
TT-RS spider
RS5
RS5 cabrio
R8-V10
R8-V10 spider
Secondo me la S1 monterà il 1.4TSI pompato a 190 o al max a 200cv.... non oltre....