Mister FIAT":1cu5ntnc ha detto:klausgt":1cu5ntnc ha detto:a me piace di brutto
E per forza sei esterofilo! :crepap) :crepap) :culo) :crepap) :sarcastic)
:lol: :lol: :lol:
cmq non é male :OK) :OK)
Mister FIAT":1cu5ntnc ha detto:klausgt":1cu5ntnc ha detto:a me piace di brutto
E per forza sei esterofilo! :crepap) :crepap) :culo) :crepap) :sarcastic)
147jtd-TI":1bidsvot ha detto:Avercene di Suv così osceni...
:OK) :OK)147jtd-TI":2kwlnp11 ha detto:Avercene di Suv così osceni... secondo me è il migliore... poi col 6.0 TDI è veramente spettacolare.... E comunque sempre meglio di tanti altri che il Suv non ce l'hanno proprio...
Audi forever the best
Alex629":zeynwoy2 ha detto:Brrrr mi vengono i brividi a pensare ad un SUV made in fiat
Anche quello si :nod)diegran":2u1g1d3m ha detto:Alex629":2u1g1d3m ha detto:Brrrr mi vengono i brividi a pensare ad un SUV made in fiat
A me vengono in brividi a pensare ad un SUV, ho proprio un odio atavico nei confronti di tali eunuchi fuoristrada, che intasano le strade alle otto della mattina, tutti incolonnati in doppia e tripla fila, sui marciapiedi, sulle strisce. La maggior parte guidati da madri apprensive che non vogliono rischiare per portare il pargolo a scuola con un'utilitaria, anzi avessero un'autoblindo sarebbe ancora meglio, le stesse che incuranti si dilettano in ciò che è loro più congeniale, creare un'agorà sempre li davanti, sempre con questi carcassoni in mezzo alle scatole, per sfoggiare i loro nuovi acquisti .... e tu in coda.
Scusate L'OT.
cmq pur essendo internamente molto ben rifinita (e vorrei vedere visto il costo) la trovo un barca su 4 ruote.
Qix":6m8qamyu ha detto:Hmmm, il solito casermone ambulante... :KO)
Alex629":15q025et ha detto:ma è abbastanza inutile.