Audi Q7, il nuovo suv by audi

147540.jpg

147539.jpg

Non è male... voglio vedere però se la modificano prima di metterla in produzione

Friendevil":142skeo0 ha detto:
Prendetemi x *****...ma dietro Da Silva sta tornando al periodo Alfa...I fari si stanno allungando e assomigliano non poco ai fari simil 156-145...

Cosa confermata anche dal design Seat

Vero, ma un po' in tutte le auto adesso c'è la mania di allungare i fari e ricercare le curve....in pratica, è uno scoppiazzamento generale !!!!

Friendevil":296q1rio ha detto:
Prendetemi x *****...ma dietro Da Silva sta tornando al periodo Alfa...I fari si stanno allungando e assomigliano non poco ai fari simil 156-145...

Azzzzz...verooo!! :?:
Questa suv audi nel posteriore sembra un'alfa pari pari! :cry:
Nel complesso cmq sembra bella.. :nod)

147nos":3icp1khs ha detto:
Friendevil":3icp1khs ha detto:

Azzzzz...verooo!! :?:
Questa suv audi nel posteriore sembra un'alfa pari pari! :cry:
Nel complesso cmq sembra bella.. :nod)
Già, anche a me il posteriore mi sà molto di sportwagon o crosswagon!!!

Cmq è veramente un bel Suv, personalmente il migliore tra quelli in circolazione!!!
Però chissà che prezzi... Sapete qualcosa in merito?

Mister FIAT":2ychcpr2 ha detto:
klausgt":2ychcpr2 ha detto:
a me piace di brutto

E per forza sei esterofilo! :crepap) :crepap) :culo) :crepap) :sarcastic) :p

ahahah si infatti però guido italiano da parekki anni, i casi della vita.
Mister mi sa ke ti stai esterofilizzando un poketto, ho letto i commenti sulla punto 2005 e mi pare di aver letto parole molti simili alle mie :)

Cmq non è un periodo di scopiazzamento, c'è soltanto uno scontro a livello di orientamento stilistiko, il new edge (ford) oramai sta morendo,
Bangle ha lanciato una nuova corrente ke pare non riesca a radicarsi,
De' Silva d'altro canto pare andare alla ricerca di una nuova concezione del concetto curva netta.....kissà ki l'avrà vinta.
Personalmente De' Silva è un grande, il migliore sul mercato, cavolo sta facendo cambiare un markio "di pietra" come audi :).

Semplicemente straordinaria ragazzi! bisogna riconsocere che queste audi migliorano di giorno in giorno, e sinceramente non le ritengo cmq concorrenti alfa, inq uanto tendono a soddisfare due diverse fette di mercato non vi pare? :color) :color) :color)

Se la tagliate in 2 orizzontalmente è un'A3 Sportback... che fantasia... ora prendo la mia 147 ci metto 2 ruotoni, i fari della nuova serie e ho disegnato il SUV Alfa! :D