Si si molto meglio e più raffinati gli angeleyes....
I led messi in quel modo farebbero truzza qualsiasi auto a mio avviso..pure la A8
I led messi in quel modo farebbero truzza qualsiasi auto a mio avviso..pure la A8
soloalfa":bsoqzp8b ha detto:Audi è sempre Audi...secondo me la BMW è il top per un uso "pista",l'Audi è il top come auto di tutti i gg...queste due case lasciano ben poche briciole alla concorrenza...
Mollan":3kg63i7u ha detto:Si parla di 3.0 TSI da 330cv... abbinato a DSG 7 rapporti (non si sa su quale modello debutterà) e QVT (quattro con prevalenza posteriore).
secci":2jorxjf8 ha detto:- di lato, non saprei perchè, mi richiama bmw
Antoine":379nbm53 ha detto:Per essere bella è bella, ma troppo, troppo grossa.... e cara
Mollan":2xwez53q ha detto:Antoine":2xwez53q ha detto:Per essere bella è bella, ma troppo, troppo grossa.... e cara
A4 1.8 TSI 160cv: da 30.900 €
159 1.9 JTS 160cv: da 27.811€
Oddio...non mi pare così cara, considerando che minimo con la 159 bisogna prendere il 2.2 jts per avere le prestazioni del 1.8TSI.
Felix7":360qcq05 ha detto:dai Mollan, che allestimenti hai preso in considerazione e gli sconti che in Audi sono 0 e in Alfa sono 100?
matteo8v":1kb998z3 ha detto:qualcuno ha poi avuto modo di provarla, oppure l'ha comprata?
mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni :OK)
matteo8v":3kzqhcdj ha detto:qualcuno ha poi avuto modo di provarla, oppure l'ha comprata?
Friendevil":3naa193m ha detto:matteo8v":3naa193m ha detto:qualcuno ha poi avuto modo di provarla, oppure l'ha comprata?
Provata e quasi acquistata, gran mezzo. Certo da evitare il 2.0 TDI 143cv perchè non rende giustizia se si cerca un pò di brio, altrimenti è un motore più che godibile.
Molto meglio in tal senso il nuovo TDI 170 :OK)
Costa però, oggettivamente, una follia. Come l'avevo configurata arrivavo a 45.000€ (41.500 scontata)
Per la cronaca era nera un 2.0 TDI 170 Advance (xeno e altre robine), sedili sportivi in pelle, Nav, cerchi 18 e assetto
Antoine":z70o9tg5 ha detto:matteo8v":z70o9tg5 ha detto:qualcuno ha poi avuto modo di provarla, oppure l'ha comprata?
Anche a me piace molto.
Due sabati fa ho portato mia moglie in Audi per farla vedere anche a lei, nella speranza che le piacesse.
Le è piaciuta e tanto, ma dopo aver visto il prezzo del modello esposto (una 3.0 diesel con tutto il possibile immaginabile), e cioè 64.000 euro, mia moglie ha perso la parola :asd)
pyro":1ujslhiq ha detto:A me tra le Audi, piace solo la TT. Le altre non le prenderei mai! :ka)
Secondo me la Serie3 restyling è una spanna sopra in tutto!!
matteo8v":h49yml9c ha detto:purtroppo credo che ci dovremo accontentare del 143 che, immagino, andrà tipo la 159 150, che dici? tuttavia, a caval donato non si guarda in bocca... :asd)
dando per scontato un livello qualitativo dei materiali, degli assemblaggi e delle finiture quantomeno pari a quello della serie precedente (confermi?), a livello dinamico come ti è sembrata? hanno mantenuto la sensazione di schiacciamento del posteriore in curva (almeno a me golf e a4 davano questa rassicurante impressione, un pò l'oppposto di 147 che sembra alzarsi dietro) o con la nuova posizione del motore l'hanno un pò stravolta? a parte le prestazioni, il peso si sente?
scusa le molte domande...