audi a4 avant foto ufficiali

Mollan":3kg63i7u ha detto:
Si parla di 3.0 TSI da 330cv... abbinato a DSG 7 rapporti (non si sa su quale modello debutterà) e QVT (quattro con prevalenza posteriore).

ot
che sciocchi: io avrei alleggerito di 150 kg e montato il jtdm 150cv :rotolo) :rotolo)
ot

qui ci vorrebbe lo smile che si toglie il cappello e un'altro che si alza in piedi

il frontale è ok, carino il paraurti, ma:

secci":2jorxjf8 ha detto:
- di lato, non saprei perchè, mi richiama bmw

la scalfatura all'altezza delle maniglie e quella in basso sono pedissequamente tratte dalla fiancata della bmw serie 1

inoltre trovo fastidiosi i led: ne ho già incrociate alcune e sono troppo luminosi, danno fastidio

Antoine":379nbm53 ha detto:
Per essere bella è bella, ma troppo, troppo grossa.... e cara

A4 1.8 TSI 160cv: da 30.900 €
159 1.9 JTS 160cv: da 27.811€

Oddio...non mi pare così cara, considerando che minimo con la 159 bisogna prendere il 2.2 jts per avere le prestazioni del 1.8TSI.

Mollan":2xwez53q ha detto:
Antoine":2xwez53q ha detto:
Per essere bella è bella, ma troppo, troppo grossa.... e cara

A4 1.8 TSI 160cv: da 30.900 €
159 1.9 JTS 160cv: da 27.811€

Oddio...non mi pare così cara, considerando che minimo con la 159 bisogna prendere il 2.2 jts per avere le prestazioni del 1.8TSI.

dai Mollan, che allestimenti hai preso in considerazione e gli sconti che in Audi sono 0 e in Alfa sono 100?

Felix7":360qcq05 ha detto:
dai Mollan, che allestimenti hai preso in considerazione e gli sconti che in Audi sono 0 e in Alfa sono 100?

159 Progression (la Base non l'ho considerata visto che non ha cerchi in lega, fendinebbia, vetri elettrici dietro....)

A4 Base

Hanno le stesse cose di serie.... :)

Ovviamente gli sconti non li ho calcolati.... ;)

E' un paio di volte che ne incrocio una... argento, senza barre, senza xenon (per cui alla base dei fari ci sono 4 lampade che fanno la luce diurna giallastra)... ma da dietro fa veramente tristezza, non dice nulla, non esprime né classe né sportività né eleganza! Sarà anche una versione strabase, nel colore sbagliato, ma il concetto rimane, nulla a che vedere con le A6!

A me tra le Audi, piace solo la TT. Le altre non le prenderei mai! :ka)
Secondo me la Serie3 restyling è una spanna sopra in tutto!!

matteo8v":1kb998z3 ha detto:
qualcuno ha poi avuto modo di provarla, oppure l'ha comprata?

mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni :OK)

Provata e quasi acquistata, gran mezzo. Certo da evitare il 2.0 TDI 143cv perchè non rende giustizia se si cerca un pò di brio, altrimenti è un motore più che godibile.
Molto meglio in tal senso il nuovo TDI 170 :OK)

Costa però, oggettivamente, una follia. Come l'avevo configurata arrivavo a 45.000€ (41.500 scontata)
Per la cronaca era nera un 2.0 TDI 170 Advance (xeno e altre robine), sedili sportivi in pelle, Nav, cerchi 18 e assetto

matteo8v":3kzqhcdj ha detto:

Anche a me piace molto.
Due sabati fa ho portato mia moglie in Audi per farla vedere anche a lei, nella speranza che le piacesse.
Le è piaciuta e tanto, ma dopo aver visto il prezzo del modello esposto (una 3.0 diesel con tutto il possibile immaginabile), e cioè 64.000 euro, mia moglie ha perso la parola :asd)

Friendevil":3naa193m ha detto:
matteo8v":3naa193m ha detto:

Provata e quasi acquistata, gran mezzo. Certo da evitare il 2.0 TDI 143cv perchè non rende giustizia se si cerca un pò di brio, altrimenti è un motore più che godibile.
Molto meglio in tal senso il nuovo TDI 170 :OK)

Costa però, oggettivamente, una follia. Come l'avevo configurata arrivavo a 45.000€ (41.500 scontata)
Per la cronaca era nera un 2.0 TDI 170 Advance (xeno e altre robine), sedili sportivi in pelle, Nav, cerchi 18 e assetto

purtroppo credo che ci dovremo accontentare del 143 che, immagino, andrà tipo la 159 150, che dici? tuttavia, a caval donato non si guarda in bocca... :asd)

dando per scontato un livello qualitativo dei materiali, degli assemblaggi e delle finiture quantomeno pari a quello della serie precedente (confermi?), a livello dinamico come ti è sembrata? hanno mantenuto la sensazione di schiacciamento del posteriore in curva (almeno a me golf e a4 davano questa rassicurante impressione, un pò l'oppposto di 147 che sembra alzarsi dietro) o con la nuova posizione del motore l'hanno un pò stravolta? a parte le prestazioni, il peso si sente?

scusa le molte domande...

Antoine":z70o9tg5 ha detto:
matteo8v":z70o9tg5 ha detto:

Anche a me piace molto.
Due sabati fa ho portato mia moglie in Audi per farla vedere anche a lei, nella speranza che le piacesse.
Le è piaciuta e tanto, ma dopo aver visto il prezzo del modello esposto (una 3.0 diesel con tutto il possibile immaginabile), e cioè 64.000 euro, mia moglie ha perso la parola :asd)

:asd)

uhm, io proverei a tornarle a casa una sera con un preventivo intorno ai 35/37 mila (facendo notare il risparmio di quasi 60 milioni... :asd) ), magari riesci a portare via un bel 170

pyro":1ujslhiq ha detto:
A me tra le Audi, piace solo la TT. Le altre non le prenderei mai! :ka)
Secondo me la Serie3 restyling è una spanna sopra in tutto!!

bmw si, però fino ad un certo punto. a me non hanno mai (indipendentemente dalla serie) convinto fino in fondo.
discorso a parte per m3 3.2 e serie z

matteo8v":h49yml9c ha detto:
purtroppo credo che ci dovremo accontentare del 143 che, immagino, andrà tipo la 159 150, che dici? tuttavia, a caval donato non si guarda in bocca... :asd)

dando per scontato un livello qualitativo dei materiali, degli assemblaggi e delle finiture quantomeno pari a quello della serie precedente (confermi?), a livello dinamico come ti è sembrata? hanno mantenuto la sensazione di schiacciamento del posteriore in curva (almeno a me golf e a4 davano questa rassicurante impressione, un pò l'oppposto di 147 che sembra alzarsi dietro) o con la nuova posizione del motore l'hanno un pò stravolta? a parte le prestazioni, il peso si sente?

scusa le molte domande...

Ci scappano 750€ tra il 143 e il 170, non sono una cifra enorme soprattutto se vista in previsione di finanziamento (se lo fai).
Il motore è fluido, la macchina è pesante e si sente soprattutto con il 143.
Pur rimanendo cmq avvertibile si è persa quell'andatura completamente sottosterzante che c'era prima e che caratterizza anche la mia A3 (basta prenderci la mano cmq).
La grande differenza cmq, tra Alfa e Audi la noti in curva. Audi è decisamente più piatta mentre Alfa tende a rollare molto di più. Da dire che questo NON è in NESSUN modo un limite alla stabilità ed alla sicurezza, anzi. E' solo la "sensazione di sicurezza" che ti da a cambiare.

Cmq sia se non si hanno pretese oscene, con 33-34 la si porta a casa :OK)