audi a4 avant foto ufficiali

Secondo me Audi con queste nuove serie ha avuto la brillante idea di creare un paraurti originale così sportivo da non far rimpiangere quello S-Line.
Rende tutto più aggressivo, anche il posteriore.

imho è molto più bella e sportiva di prima, l'unica cosa che stona rispetto allo stile a4 è la lunghezza che sembra davvero da a6, infatti l'a4 di prima era più compatta e mi piaceva di più da questo punto di vista :nod)

Mollan":i6w8nhee ha detto:
Secondo me Audi con queste nuove serie ha avuto la brillante idea di creare un paraurti originale così sportivo da non far rimpiangere quello S-Line.

su questo sono d'accordo... ma per il resto è veramente eccessiva! :shrug03)

Mollan":1ufxg40w ha detto:
Hai ragione il frontale ha guadagnato personalità :OK)
Il posteriore non mi convince però :ka)

M-jetnasona2":33cdjxeo ha detto:
TwiNSparK88":33cdjxeo ha detto:
La paragonavo con la serie 3, la 5 a mio parere è meglio della A6.
Certo, volevo solo farti capire che era una linea già conosciuta :OK)
Audi non fa certo dell'originalità della linea il suo punto forte, come, ad esempio, l'ultimo corso estetico BMW. Punta di più su un equilibrio complessivo senza stravolgimenti o forzature, chea mio parere su questa A4 Avant ha fatto veramente centro. :OK)

Posteriore sbilanciato?!?
Carro funebre?!?

big_audi_a4_avant_uff_03.jpg

big_audi_a4_avant_uff_04.jpg

troppo troppo lunga... hai presente la cartolina che c'era al pub l'altra sera? quella con la macchina che si allungava? :lol: mi dà quell'impressione! :sedia)

vista da questa prospettiva da tutt'altra impressione, molto più equilibrata e compatta.

d'altra parte, vista da dietro, confermo che, nelle foto di prima, mi da l'impressione di "culo basso". cmq da giudicare dal vivo

presta":3jk9b1mv ha detto:
troppo troppo lunga... hai presente la cartolina che c'era al pub l'altra sera? quella con la macchina che si allungava? :lol: mi dà quell'impressione! :sedia)

è vero quella è una A6 marchiata A4 :nod)

Felix7":1brw0wew ha detto:
Ma è un'A4 o un'A6? :asd) :sedia)

Diciamo che è uyna "gran" macchina....in tutti i sensi :p

IMHO è eccelsa, poi dentro è una spanna oltre qualsiasi altra auto dello stesso segmento (e non solo) presente sul commercio. :nod)
Esternamente inoltre mi sembra ottimamente proporzionata senza sbalzi anteriori o posteriori troppo pronunciati (come quello della 59 ad esempio o della C Station).
Non ci trovo oggettivamente dei difetti.

Sulla tendenza ad allungare le auto, beh mi pare una tendenza consolidata da tutte le parti e non è certamente una bella cosa ma così è. Vorrà dire che chi aveva bisogno di una segmento D adesso guarderà una segmento C e via dicendo.

la nuova A4 berlina o wagon a mio avviso è veramente azzeccata .. combina il frontale aggressivo e al retrotreno "morbido". i prezzi mi sembrano molto interessanti :OK)

Preparatevi, il turbo sta tornando, come ai vecchi tempi delle B5 ( :A) :A) )
audi_s4_avant_spy_01.jpg

audi_s4_avant_spy_02.jpg

Si parla di 3.0 TSI da 330cv... abbinato a DSG 7 rapporti (non si sa su quale modello debutterà) e QVT (quattro con prevalenza posteriore).

Paragonata alla appena uscita di scena a4 sw è 10 salti in avanti..
Stupenda direi,non oso nemmeno immaginare la rs :matto) :matto) :matto) :matto)

Unico appunto sono quei led osceni presenti su ormai molte audi..Li trovo da tamarro al pari della striscia luminosa di Kitcar (solo che quello è un film).
Potrebbero mettere anche il clacson del Generale Lee già che sono dietro..

Marco22":1o6dm6bb ha detto:
Unico appunto sono quei led osceni presenti su ormai molte audi..Li trovo da tamarro al pari della striscia luminosa di Kitcar (solo che quello è un film).
Potrebbero mettere anche il clacson del Generale Lee già che sono dietro..

Anche io. Ma la grandezza o furberia dell'Audi è che avendole messe prima su R8 poi su A5 provengono dall'alto e per questo come per magia e come per incanto perdono all'improvviso tutta la loro truzzaggine. :asd) Preferisco gli angel-eyes. :nod)