audi a4 avant foto ufficiali

Stupenda, bellissima!
Questo giro Audi ha fatto davvero centro! Come estetica è molto meglio di BMW, e se hanno contenuto il sottosterzo come dicono, sarà un vero e proprio incubo per la 3er... :nod)

bah, esteticamente (a livello personale):
- quei led frontali stonano a mio avviso
- carino "il baffo" sotto lo scudo anteriore
- di lato, non saprei perchè, mi richiama bmw
- dentro quel disegno dello sterzo non l'ho mai digerito
- sulle dimensioni - tutti tengono ad allungare - non sono in generale d'accordo

detto questo, resta una bella autovettura

non mi piace affatto. non so le misure precise, ma dalle foto sembra lunghissima stile carro funebre, e il posteriore è tagliato malissimo! :shrug03)

non lo so, mi da un pò la sensazione di "culo basso", come la nuova classe c sw.

fiancata a parte (= a bmw), mi sembra che sia un pò più "mercedes" rispetto alla versione precedente

quoto secci per i led, perfetti sulla a5, forse stonano un pò sulla avant

imho da vedere dal vivo.

Uff ma quanto è diventata lunga?

Ma è veramente necessario avere segmento D da 475 cm quando fino alla scorsa generazione erano lunghe così le segmento E?
Sopratutto crescono di conseguenza anche i prezzi....
:-/

La macchina è molto bella....però è veramente esagerata. Di questo passo tra 2 generazioni abbiamo segmento D di 5 metri.... :-S

interni spettacolari...magari averne così...molto + belli della serie 3...
per la linea...lasciamo stare...che è?
una A3 sportback con un + 25% o una A6 avant con un -25%...
tutte =

Mollan":iocd9dbd ha detto:
La macchina è molto bella....però è veramente esagerata. Di questo passo tra 2 generazioni abbiamo segmento D di 5 metri.... :-S

tra le tedesche (ma anche in altre marche) c'è comunque una rincorsa ad allargarsi...

secci":18le3t3f ha detto:
Mollan":18le3t3f ha detto:

tra le tedesche (ma anche in altre marche) c'è comunque una rincorsa ad allargarsi...

E non solo loro....

Guarda la Delta e la 159....

A me sembrano esagerazioni inutili.

Fosse rimasta di 455 cm con i materiali utilizzati il peso poteva essere ancora minore.... MAH :-/

ormai secondo me devono cambiare le varie tipologie di identificazione di un'auto....ormai le utilitiare,le medie ecc non esistono piu... :sarcastic) ...bisogna inventare nuovi termini,visto l'aumento delle misure.... :asd)

TwiNSparK88":1ryu16gh ha detto:
Stupenda, bellissima!
Questo giro Audi ha fatto davvero centro! Come estetica è molto meglio di BMW, e se hanno contenuto il sottosterzo come dicono, sarà un vero e proprio incubo per la 3er... :nod)
bmwserie5touring2007qa4.jpg

52326901a790ec3a6dbp4.jpg

Guardando la fiancata bmw è arrivata 5 anni prima :p