Audi A3: potenziale corrosione per le portiere

SeldonAlfa":1y66tltb ha detto:
cuoresportivo86":1y66tltb ha detto:
Mollan":1y66tltb ha detto:
Almeno con problemi seri come questo fanno una campagna richiami e ti danno l'auto sostitutiva...
Ecco pronta la prima giustificazione........ :asd) :asd)

Infatti ! Stavo ancora leggendo la notizia iniziale e già immaginavo il primo intervento che difende il grande marchio Audi !!! Basta che un problema lo abbia una qualsiasi vettura NON italiana e si giustifica...

Un problema è un problema... un difetto di verniciatura non è una cosa grave nel 2008, è una cosa GRAVISSIMA...

Per me un problema di verniciatura è una scocciatura e basta, se la casa risponde e si risolve bene....non mi sempra che alfa non ne abbia! Per me i problemi gravi sono problemi che compromettono la sicurezza e io ne ho avuti parecchi con la mia alfa e ho rischiato di fare 4 botti belli grossi, il tutto perchè NON AMMETTONO i problemi, fanno finta di niente e non sanno nemmeno che succede sulle auto che producono e come risolvere gli inconvenienti. Questi sono problemi gravi, sai che me ne frega e per 20 interventi che ho fatto in garanzia mi hanno sempre dato l'auto sostitutiva se tutte le volte che me la davano me l'assegnavano sempre più lontano e ogni intervento mi costava più di 8 ore lavorative perse....ho speso 35K euro e voglio una macchina che vale 35K euro e non una che vale a peso di rottame, questo è grave!
 
Farò il tagliando in settembre, riporterò quello che mi racconteranno in conce :asd)

---
PS Lexus-di-qua-di-là? Il mio vicino ha appena "bidonato" una IS per una Mercedes C per la disperazione :p
 
Mollan":2qvegb1s ha detto:
@Seldon: non stiamo giustificando il problema, è grave, come ho già detto. Stiamo solo facendo notare che per un problema serio, la casa si muove e in ottimo modo. Per problemi SERI in Alfa, la casa spesso se ne frega, sopratutto se dal cambio delle frizioni / passaruota ci guadagna....

esatto...Mollan mi anticipato

se mi mettesse a difendere Audi perchè vernicia male gli sportelli sarei un demente :asd)

semplicemente alla frase "chissà cosa si sarebbe detto se fosse stata fiat a farlo" ho risposto ke non necessariamente la si sarebbe criticata se anke lei avesse fatto la campagna di richiamo....

il problema è ke in Alfa i problemi ci sono, ci sono da anni fanno poco o nulla per risolverli...si difende il modo di approcciarsi di Audi, non il difetto dello sportello mal verniciato :shrug03)
 
simo__87":fs73hzhr ha detto:
cuoresportivo86":fs73hzhr ha detto:
Fosse successo a Fiat :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

fosse successo alla fiat non so se la campagna di richiamo l'avessero fatta visto ke i problemi alla frizione, come quelli hai dischi ovalizzati e ai passaruota posteriori ke si tagliano, ci sono dal 2000/2002 e nessuno a ha mai ricevuto una lettera....

io la mia frizione indurita me la devo tenere e se la voglio riparare devo pagare e non sono nemmeno sicuro ke il problema non si ripresenti....idem per i passaruota e i rumori strani ke vengono dal posteriore
(e ho detto solo i problemi ke ci accomunano tutti....io ne ho qualke altro in più :asd) )

loro la campagna di richiamo almeno la fanno...e la vernice te la rifanno e anke gratis :shrug03)
la mia frizione va benissimo,idem su quella di mio cognato,e idem su quella di altri amici nostri...rumorini non ne abbiamo...qua le cose sono 2...o siamo stati fortunati noi..o siete stati jellati voi.. :rotolo)
 
Saturno147":3dq134de ha detto:
simo__87":3dq134de ha detto:
cuoresportivo86":3dq134de ha detto:
Fosse successo a Fiat :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

fosse successo alla fiat non so se la campagna di richiamo l'avessero fatta visto ke i problemi alla frizione, come quelli hai dischi ovalizzati e ai passaruota posteriori ke si tagliano, ci sono dal 2000/2002 e nessuno a ha mai ricevuto una lettera....

io la mia frizione indurita me la devo tenere e se la voglio riparare devo pagare e non sono nemmeno sicuro ke il problema non si ripresenti....idem per i passaruota e i rumori strani ke vengono dal posteriore
(e ho detto solo i problemi ke ci accomunano tutti....io ne ho qualke altro in più :asd) )

loro la campagna di richiamo almeno la fanno...e la vernice te la rifanno e anke gratis :shrug03)
la mia frizione va benissimo,idem su quella di mio cognato,e idem su quella di altri amici nostri...rumorini non ne abbiamo...qua le cose sono 2...ho siamo stati fortunati noi..o siete stati jellati voi.. :rotolo)

O le strapazzano male loro le auto :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Saturno147":1m5vpga1 ha detto:
la mia frizione va benissimo,idem su quella di mio cognato,e idem su quella di altri amici nostri...rumorini non ne abbiamo...qua le cose sono 2...ho siamo stati fortunati noi..o siete stati jellati voi.. :rotolo)

dipende cosa intendi con benissimo...anke la mia va bene, però è dura....molto più dura rispetto a quando l'ho comprata (ke era morbidissima)

e la differenza la sento soprattutto a caldo....certe volte diventa morbida improvvisamente mentre la guido...poi progressivamente ritorna dura

quando guido la panda di mia nonna affondare il piede della frizione mi sembra uno skerzo, spesso mi si spegne perchè essendo abituato alla mia molto dura diventa difficile modulare la forza per una frizione così morbida

lo scalino non l'ho avuto, ma tantissimi qui sul forum l'hanno avuto
 
simo__87":3op5745u ha detto:
Saturno147":3op5745u ha detto:
la mia frizione va benissimo,idem su quella di mio cognato,e idem su quella di altri amici nostri...rumorini non ne abbiamo...qua le cose sono 2...ho siamo stati fortunati noi..o siete stati jellati voi.. :rotolo)

dipende cosa intendi con benissimo...anke la mia va bene, però è dura....molto più dura rispetto a quando l'ho comprata (ke era morbidissima)

e la differenza la sento soprattutto a caldo....certe volte diventa morbida improvvisamente mentre la guido...poi progressivamente ritorna dura

quando guido la panda di mia nonna affondare il piede della frizione mi sembra uno skerzo, spesso mi si spegne perchè essendo abituato alla mia molto dura diventa difficile modulare la forza per una frizione così morbida

lo scalino non l'ho avuto, ma tantissimi qui sul forum l'hanno avuto
che sia un po dura e' vero,anche sulla mia panda cross e' piu morbida...pero' a me rimane della stessa pesantezza in qualsiesi temperatura,e anche dopo averla strapazzata lungo la citta' in continui bilancini,in quanto a reggio ci sono molte salite...
 
Ti danno l'auto sostitutitiva e rifanno la verniciatura..........

ma rimane il fatto che ti può comprarire la ruggine.

Visto quante ne vendono e la superiorità tecnologica......
a priori non dovrebbe succedere.

Son d'accordo a dire ALMENO LA RIPARANO,
ma NON DOVREBBE SUCCEDERE. Punto.
 
Top