SeldonAlfa":1y66tltb ha detto:cuoresportivo86":1y66tltb ha detto:Ecco pronta la prima giustificazione........ :asd) :asd)Mollan":1y66tltb ha detto:Almeno con problemi seri come questo fanno una campagna richiami e ti danno l'auto sostitutiva...
Infatti ! Stavo ancora leggendo la notizia iniziale e già immaginavo il primo intervento che difende il grande marchio Audi !!! Basta che un problema lo abbia una qualsiasi vettura NON italiana e si giustifica...
Un problema è un problema... un difetto di verniciatura non è una cosa grave nel 2008, è una cosa GRAVISSIMA...
Per me un problema di verniciatura è una scocciatura e basta, se la casa risponde e si risolve bene....non mi sempra che alfa non ne abbia! Per me i problemi gravi sono problemi che compromettono la sicurezza e io ne ho avuti parecchi con la mia alfa e ho rischiato di fare 4 botti belli grossi, il tutto perchè NON AMMETTONO i problemi, fanno finta di niente e non sanno nemmeno che succede sulle auto che producono e come risolvere gli inconvenienti. Questi sono problemi gravi, sai che me ne frega e per 20 interventi che ho fatto in garanzia mi hanno sempre dato l'auto sostitutiva se tutte le volte che me la davano me l'assegnavano sempre più lontano e ogni intervento mi costava più di 8 ore lavorative perse....ho speso 35K euro e voglio una macchina che vale 35K euro e non una che vale a peso di rottame, questo è grave!