ciao ragazzi vi espongo 2 dubbi:
1° è il debimetro, come lo pulisco??? una colta smontato nn arrivo al sensore è tutto coperto da retine e sono pressofuse ecc ecc...
gli spuzzo qualcosa???
pulitore x carburatori???? sgrassa bene e nn è aggressivo con questi componenti???
2° sentendo la frizione un pò scalinosa ho letto quà e là che potrebbe essere l'attuatore, visto che costa 30€ vorrei sostituirlo...
ok so fare lo spurgo perchè è come quello di un impianto frenante di moto, ma l'olio da dove lo metto???? in pratica dov'è la vaschetta del nuovo????????
tenete conto che ho un 147 q2 del 2007 quindi 2° modello con debimetro rompipalle e attuatore esterno (per fortuna!!!!)
grazie a tutti!!!
;-)
1° è il debimetro, come lo pulisco??? una colta smontato nn arrivo al sensore è tutto coperto da retine e sono pressofuse ecc ecc...
gli spuzzo qualcosa???
pulitore x carburatori???? sgrassa bene e nn è aggressivo con questi componenti???
2° sentendo la frizione un pò scalinosa ho letto quà e là che potrebbe essere l'attuatore, visto che costa 30€ vorrei sostituirlo...
ok so fare lo spurgo perchè è come quello di un impianto frenante di moto, ma l'olio da dove lo metto???? in pratica dov'è la vaschetta del nuovo????????
tenete conto che ho un 147 q2 del 2007 quindi 2° modello con debimetro rompipalle e attuatore esterno (per fortuna!!!!)
grazie a tutti!!!
;-)