grande !pedalepesante":1wj41s43 ha detto:CIAO io ho una impression 100 cv, ho sbloccato il trip semplicemente sostituendo il devioluce costo (40 euro al recupero)con uno con il tasto set e tutto predisposto funziona benissimo... ho anche montato il cruise control e più complesso perchè bisogna tirare il cablaggio fino a pin della centralina motore e modificare il guscio del piantone per fare stare la leva del cruise...
pedalepesante":i8i10vn4 ha detto:CIAO io ho una impression 100 cv, ho sbloccato il trip semplicemente sostituendo il devioluce costo (40 euro al recupero)con uno con il tasto set e tutto predisposto funziona benissimo... ho anche montato il cruise control e più complesso perchè bisogna tirare il cablaggio fino a pin della centralina motore e modificare il guscio del piantone per fare stare la leva del cruise...
pedalepesante":16kgl52g ha detto:CIAO io ho una impression 100 cv, ho sbloccato il trip semplicemente sostituendo il devioluce costo (40 euro al recupero)con uno con il tasto set e tutto predisposto funziona benissimo... ho anche montato il cruise control e più complesso perchè bisogna tirare il cablaggio fino a pin della centralina motore e modificare il guscio del piantone per fare stare la leva del cruise...
:OK) :OK)Alex 147":yd6iczmq ha detto:un consiglio su dove mettere il pulsante.Dopo essermi alanbiccato il cervello per un pò ho preso una decisione drastica. Passo in concess. prendo la pulsantiera dell'asr della selespeed ( ha due tasti ) l'asr rimane x la sua funzione il tasto city invece (modificando la scheda interna su indicazioni di davidespeed) lo utilizzo x il trip, viene un lavoro pulito e nn si tocca l'originalità della macchina.Averlo sul devioluci era il massimo ma vista la differenza di prezzo e il lavoro da fare( il devio se ti và bene usato lo trovi a 50 € poi il volante da smontare ecc. ecc. la tastiera invece, viene circa 30€) ho optato x il tastierino.
Auguri ragazzi e buon lavoro
p.s. grazie infinite a giangirm e alfashark
Alex 147":58idndb2 ha detto:...il cavo 7 del connettore dietro il quadro è si un negativo ma solo fino a quando nn accendo gli anabbaglianti. ...............
L'ho sostituita con una massa da carrozzeria ed è tornato tutto ok, fari accesi o spenti no problem.