maxchan147":288zhxnf ha detto:[ :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
asta conclusa!
aggiudicato al Signore che ride con la bocca!
:quote)
maxchan147":288zhxnf ha detto:[ :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
secci":3b57tyrg ha detto:maxchan147":3b57tyrg ha detto:[ :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
asta conclusa!
aggiudicato al Signore che ride con la bocca!
:quote)
Filip1983":2ozissv4 ha detto:Causa decesso vendo patente mod. intestata a SMX. Ideale per gare clandestine o carta d'identita Mod AE ideale per ingresso immigrati. Vera occasione
secci":2g3ue3s8 ha detto:l'orecchio è sinistro?, è stato tagliato - per caso - da un finestrino vagante in autostrada?
grazie Fede almeno tu l'hai capito.. e cmq io sto al gioco finchè volevte, am quando sento causa decesso per esempio mi altero un pochino perchè nn è bello, almeno x me leggere così,anche se so ch si scherza, come mettermi in vendita..ci ho riso su..ma poi...è bello se dura poco.Resnick":2zvgxrnp ha detto:Regalo scuse alla kia causa esagerazione in precedenti post... :fluffle)
Tata Kia":7av4zcby ha detto:grazie Fede almeno tu l'hai capito.. e cmq io sto al gioco finchè volevte, am quando sento causa decesso per esempio mi altero un pochino perchè nn è bello, almeno x me leggere così,anche se so ch si scherza, come mettermi in vendita..ci ho riso su..ma poi...è bello se dura poco.Resnick":7av4zcby ha detto:Regalo scuse alla kia causa esagerazione in precedenti post... :fluffle)
Filip1983":14czhms0 ha detto:Tata Kia":14czhms0 ha detto:grazie Fede almeno tu l'hai capito.. e cmq io sto al gioco finchè volevte, am quando sento causa decesso per esempio mi altero un pochino perchè nn è bello, almeno x me leggere così,anche se so ch si scherza, come mettermi in vendita..ci ho riso su..ma poi...è bello se dura poco.Resnick":14czhms0 ha detto:Regalo scuse alla kia causa esagerazione in precedenti post... :fluffle)
Ti faccio le mie scuse... ma il "causa decesso" non è rivolto a te e se Max lo prende per gioco come Sempre facciamo non vedo perchè tu ti debba offendere visto che non è rivolto a te. Per il discorso della vendita ok ti porgo le mie scuse!
Cmq tommy per l'orecchio offro 4 vasi di sperma... :asd)
Tata Kia":279hpfle ha detto:Filip1983":279hpfle ha detto:Tata Kia":279hpfle ha detto:grazie Fede almeno tu l'hai capito.. e cmq io sto al gioco finchè volevte, am quando sento causa decesso per esempio mi altero un pochino perchè nn è bello, almeno x me leggere così,anche se so ch si scherza, come mettermi in vendita..ci ho riso su..ma poi...è bello se dura poco.Resnick":279hpfle ha detto:Regalo scuse alla kia causa esagerazione in precedenti post... :fluffle)
Ti faccio le mie scuse... ma il "causa decesso" non è rivolto a te e se Max lo prende per gioco come Sempre facciamo non vedo perchè tu ti debba offendere visto che non è rivolto a te. Per il discorso della vendita ok ti porgo le mie scuse!
Cmq tommy per l'orecchio offro 4 vasi di sperma... :asd)
Filippo, so che nn è rivolto a me causa decesso, lo so benissimo e lo comprendo, cmq per me nn è bello leggere causa decesso vendo villa sul lago....vendo.... mi spiace nn poterti spiegare i motivi qui,ma li renderei pubblici, forse te li spiegherò in pvt.. cmq nn sono arrabbiata.. figuriamoci so che scherzi però mi ha infastidito e ci tenevo a precisarlo...
Filip1983":tj1h6vua ha detto:OFFERTISSIMA: Causa SARDI di fine stagione vendo Spoiler Gta e paraurti anteriore grigio africa perfetti. Al primo che telefona regalo finestrino fiat punto vera occasione!
:asd)
Filip1983":h9nhq5qx ha detto:a pezzi ma è + racing... :asd)