Attentato a SMX...quando il gatto non c'è i topi ballano

Vendo padiglione auricolare sinistro, già tagliato, in ottime condizioni.
Ideale per estorsioni e richieste di riscatto ostaggi.
Disponibile in versione con busta di spedizione pre-affrancata.
Vero affare.

Resnick":2zvgxrnp ha detto:
Regalo scuse alla kia causa esagerazione in precedenti post... :fluffle)
grazie Fede almeno tu l'hai capito.. e cmq io sto al gioco finchè volevte, am quando sento causa decesso per esempio mi altero un pochino perchè nn è bello, almeno x me leggere così,anche se so ch si scherza, come mettermi in vendita..ci ho riso su..ma poi...è bello se dura poco.

Tata Kia":7av4zcby ha detto:
Resnick":7av4zcby ha detto:
grazie Fede almeno tu l'hai capito.. e cmq io sto al gioco finchè volevte, am quando sento causa decesso per esempio mi altero un pochino perchè nn è bello, almeno x me leggere così,anche se so ch si scherza, come mettermi in vendita..ci ho riso su..ma poi...è bello se dura poco.

Ti faccio le mie scuse... ma il "causa decesso" non è rivolto a te e se Max lo prende per gioco come Sempre facciamo non vedo perchè tu ti debba offendere visto che non è rivolto a te. Per il discorso della vendita ok ti porgo le mie scuse!

Cmq tommy per l'orecchio offro 4 vasi di sperma... :asd)

non voglio mancare al primo meeting con SMX :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

in ogni caso, se andimao avanti così, con i pezzi della sua nasona, si compra il maserati quttroporte presidenziale blindato

Filip1983":14czhms0 ha detto:
Tata Kia":14czhms0 ha detto:
Resnick":14czhms0 ha detto:

Ti faccio le mie scuse... ma il "causa decesso" non è rivolto a te e se Max lo prende per gioco come Sempre facciamo non vedo perchè tu ti debba offendere visto che non è rivolto a te. Per il discorso della vendita ok ti porgo le mie scuse!

Filippo, so che nn è rivolto a me causa decesso, lo so benissimo e lo comprendo, cmq per me nn è bello leggere causa decesso vendo villa sul lago....vendo.... mi spiace nn poterti spiegare i motivi qui,ma li renderei pubblici, forse te li spiegherò in pvt.. cmq nn sono arrabbiata.. figuriamoci so che scherzi però mi ha infastidito e ci tenevo a precisarlo...

Tata Kia":279hpfle ha detto:
Filip1983":279hpfle ha detto:
Tata Kia":279hpfle ha detto:
Resnick":279hpfle ha detto:

Filippo, so che nn è rivolto a me causa decesso, lo so benissimo e lo comprendo, cmq per me nn è bello leggere causa decesso vendo villa sul lago....vendo.... mi spiace nn poterti spiegare i motivi qui,ma li renderei pubblici, forse te li spiegherò in pvt.. cmq nn sono arrabbiata.. figuriamoci so che scherzi però mi ha infastidito e ci tenevo a precisarlo...

Nemmeno io sono arrabbiato ma se in un post si ride e si scherza mi sembra bello che tutti stiano allo scherzo... cmq tutto qui. Cmq non ci sono problemi figurati " La parola Decesso verrà abolita da codesta discussione " la mia libertà finisce dove inizia la tua quindi tutto come prima!

:OK)

:nono) lo spoiler GTA e il para GTA anteriore sono già passati di mano due volte, al prima per soli 3000 euro, la seconda volta per 3.000,01

poi non sono concessi i commenti sugli oggetti messi in vendita, leggiamo il regolamento ecchecchecchio :nono) :asd)

p.s. il finestrino è nuovo? usato? lavato con pirlana? è un puzzle? e se si, consigliato per quale età?....lo chiedo perchè l'ultimo che ho preso c'era scritto da 10 a 15 anni, ma io ci ho messo solo un mese a finirlo :confusbig)