ciao ragazzi...mi sapete dire l'attacco delle lampadine xeno per fiat grande punto e opel astra h del 2004?
nn riesco a trovare niente su internet...
grazie :OK)
nn riesco a trovare niente su internet...
grazie :OK)
bixeno? :?:overboost20v":ptnalh1w ha detto:H4.....ho montatio io l'impianto bixeno sulla Gpunto abarth :OK)
VEGETAMJET150":1yvx5fbo ha detto:bixeno? :?:overboost20v":1yvx5fbo ha detto:H4.....ho montatio io l'impianto bixeno sulla Gpunto abarth :OK)
e quindi mi dovrei far arrivare il kit h4 o quello bi-xeno? :scratch)overboost20v":2otu7u59 ha detto:VEGETAMJET150":2otu7u59 ha detto:bixeno? :?:overboost20v":2otu7u59 ha detto:H4.....ho montatio io l'impianto bixeno sulla Gpunto abarth :OK)
per forza con le H4......
overboost20v":2u539tot ha detto:VEGETAMJET150":2u539tot ha detto:bixeno? :?:overboost20v":2u539tot ha detto:H4.....ho montatio io l'impianto bixeno sulla Gpunto abarth :OK)
Per l'audi A3 si, servono gli adattatori come per la golf, per l'astra non saprei... :shrug03)VEGETAMJET150":2n4ul4b6 ha detto:ragazzi e per la opel astra serie h 1.7 CDTI ci vogliono gli adattatori?e per l'audi A3 2.0 TDI?qualkuno sa qualkosa?
we francè forse siamo riusciti a recuperare un altro kit h4 bixeno per grande punto :OK)economo29":2n0xer9p ha detto:overboost20v":2n0xer9p ha detto:VEGETAMJET150":2n0xer9p ha detto:bixeno? :?:overboost20v":2n0xer9p ha detto:H4.....ho montatio io l'impianto bixeno sulla Gpunto abarth :OK)
cmq l'attacco H4 esiste anke singola...e fa solo da anabbagliante...bixeno fa anke da abbagliante
economo29":1p9jklsz ha detto:per L'Audi A3 ci sono problemi seri al motorino del tergicristallo.....può bruciarsi.
Per la Astra ci vogliono gli adattatori
VEGETAMJET150":gu6xw8nw ha detto:we francè forse siamo riusciti a recuperare un altro kit h4 bixeno per grande punto :OK)economo29":gu6xw8nw ha detto:overboost20v":gu6xw8nw ha detto:VEGETAMJET150":gu6xw8nw ha detto:bixeno? :?:overboost20v":gu6xw8nw ha detto:H4.....ho montatio io l'impianto bixeno sulla Gpunto abarth :OK)
cmq l'attacco H4 esiste anke singola...e fa solo da anabbagliante...bixeno fa anke da abbagliante
fammi sapere il prezzo