attacco lampadine per xeno

vegetamjet150

Nuovo Alfista
15 Luglio 2007
1,049
0
36
41
Veroli (FR)
ciao ragazzi...mi sapete dire l'attacco delle lampadine xeno per fiat grande punto e opel astra h del 2004?
nn riesco a trovare niente su internet...
grazie :OK)
 
VEGETAMJET150":2n4ul4b6 ha detto:
ragazzi e per la opel astra serie h 1.7 CDTI ci vogliono gli adattatori?e per l'audi A3 2.0 TDI?qualkuno sa qualkosa?
Per l'audi A3 si, servono gli adattatori come per la golf, per l'astra non saprei... :shrug03)
 
economo29":2n0xer9p ha detto:
overboost20v":2n0xer9p ha detto:
VEGETAMJET150":2n0xer9p ha detto:
overboost20v":2n0xer9p ha detto:
H4.....ho montatio io l'impianto bixeno sulla Gpunto abarth :OK)
bixeno? :?:

per forza con le H4......

cmq l'attacco H4 esiste anke singola...e fa solo da anabbagliante...bixeno fa anke da abbagliante
we francè forse siamo riusciti a recuperare un altro kit h4 bixeno per grande punto :OK)
fammi sapere il prezzo :p
 
VEGETAMJET150":gu6xw8nw ha detto:
economo29":gu6xw8nw ha detto:
overboost20v":gu6xw8nw ha detto:
VEGETAMJET150":gu6xw8nw ha detto:
overboost20v":gu6xw8nw ha detto:
H4.....ho montatio io l'impianto bixeno sulla Gpunto abarth :OK)
bixeno? :?:

per forza con le H4......

cmq l'attacco H4 esiste anke singola...e fa solo da anabbagliante...bixeno fa anke da abbagliante
we francè forse siamo riusciti a recuperare un altro kit h4 bixeno per grande punto :OK)
fammi sapere il prezzo :p

il prezzo lo sai :bonk) :asd)
 
Fari Bi-xeno H4 nuovi completi di 2 ballast. Kit completo GEMINI 6000k

Ragazzi se vi può interessare vendo io tutto il mio kit Bi-xeno attacco H4 della nota marca GEMINI. gradazione 6000k.. ovviamente abbagliante meccanico (quello che hanno le macchine da corsa che quando lampeggiano in autostrada sembrano dei lampi!!!)

Motivo della vendita: compro un altro tipo di faro tuning x la mia auto e ha gli attacchi h1! grrrrrrrrrr fate voi! fanno un mese 11 di agosto, pagati 270 euro scontati e non posso nemmeno godermeli!!!!oltrettutto in quelli "nuovi" non potrò montare i bixeno meccanici come questi che sono davvero una figata! e va be.. vi tratto bene sul prezzo, se siete interessati contattatemi in MSN o cellulare. Spedisco in tutta italia, faccio vedere il prodotto in cam e montato se volete. sono disponibilissimo a vendere alla mano.. Il kit può essere montato anche su moto con innesto h4 (tipo suzuki gsr600).

per foto, video e cam contattatemi tranquillamente purche non siete perditempo..

msn: gigiatjet@live.it
cellulare: 3408450885

ciao
 
Top