Atomic fuel power liquid

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
45
Cesena (FC)
Oggi ho preso l'ultimo numero di elaborare e mi son trovato sta "offerta prova" di sto prodotto...
qualcuno lo ha provato?
Come va? fa qualcosinainaina e non fa danni?

Secondo me non guasta nulla ma non da neanche nulla.
Se cercate prestazioni sono altre le cose da fare piuttosto che sprecare soldi in carburanti o additivi ;)

sbenga":2urdy6ww ha detto:
Alucard":2urdy6ww ha detto:
beh non cerco aumenti di potenza
A questo punto non vedo il perchè del prodotto, comunque non credo che dia problemi.

il perchè è perchè dice che crea catene + lunghe e aiuta le molecole a non essere polarizzate o roba simile.. che a me fa venire da ridere...

lukameraweb":29v9z8cl ha detto:
Ottimo....da quanti km la hai fatta? e soprattutto dall'originale senti molte differenze?
Alucard":29v9z8cl ha detto:
lukameraweb":29v9z8cl ha detto:
a quanto la hai portata la tua alucard?
è una mappa da + 15 cv... per non avere problemi :)
direi circa 900, l'ho fatta prima dell'ultimo pieno e adesso son quasi a riserva :)
Beh posso dirti che la macchina è molto più pronta e scattante ma rimane veramente molto dolce come erogazione. I consumi se vado piano sono più o meno in linea con la prerimappa, se spingo ovviamente scendono. ASSOLUTAMENTE non sono calati, come sostiene qualcuno.

Alucard":2j616zod ha detto:
sbenga":2j616zod ha detto:
Alucard":2j616zod ha detto:
A questo punto non vedo il perchè del prodotto, comunque non credo che dia problemi.

il perchè è perchè dice che crea catene + lunghe e aiuta le molecole a non essere polarizzate o roba simile.. che a me fa venire da ridere...

poi un giorno qualcuno mi spiegherà come si fa a polarizzare delle molecole che non sono magnetiche.. :crepap) :crepap) :crepap)

usalo per pulire il water, va.. ;)

yugs":2bghthd5 ha detto:
Alucard":2bghthd5 ha detto:
sbenga":2bghthd5 ha detto:
Alucard":2bghthd5 ha detto:

poi un giorno qualcuno mi spiegherà come si fa a polarizzare delle molecole che non sono magnetiche.. :crepap) :crepap) :crepap)

usalo per pulire il water, va.. ;)

Ma sei matto yugs! Poi quando tira l'acqua gli si polarizza e gli salta in faccia tutto quello che ha scaricato! :rotolo)

grazie per i chiarimenti! :OK) :OK)
Alucard":2zfligt7 ha detto:
lukameraweb":2zfligt7 ha detto:
Ottimo....da quanti km la hai fatta? e soprattutto dall'originale senti molte differenze?
Alucard":2zfligt7 ha detto:
lukameraweb":2zfligt7 ha detto:
direi circa 900, l'ho fatta prima dell'ultimo pieno e adesso son quasi a riserva :)
Beh posso dirti che la macchina è molto più pronta e scattante ma rimane veramente molto dolce come erogazione. I consumi se vado piano sono più o meno in linea con la prerimappa, se spingo ovviamente scendono. ASSOLUTAMENTE non sono calati, come sostiene qualcuno.

lukameraweb":7737aor6 ha detto:
grazie per i chiarimenti! :OK) :OK)
Alucard":7737aor6 ha detto:
Alucard":7737aor6 ha detto:

di nulla, figurati!! :ciao) :ubriachi)

Pure io me lo son trovato con Elaborare, ero indeciso e poi l'ho messo con 40eu di benza....beh che dire.... :?: ...senza parole.... :?: ...una mminkiata pazzescaaaaaaaaaaaa :jolly) :crepap) :crepap) !!

Come dice Yugs se lo usi per il water ha qualche chance di far qualcosa :rotolo) :crepap) !!

Alfapower":s8c0t1nl ha detto:
Pure io me lo son trovato con Elaborare, ero indeciso e poi l'ho messo con 40eu di benza....beh che dire.... :?: ...senza parole.... :?: ...una mminkiata pazzescaaaaaaaaaaaa :jolly) :crepap) :crepap) !!

Come dice Yugs se lo usi per il water ha qualche chance di far qualcosa :rotolo) :crepap) !!

la regalerò a babbo natale... magari migliora le performance delle renne :lol: :rotolo) :crepap)