Oggi ho preso l'ultimo numero di elaborare e mi son trovato sta "offerta prova" di sto prodotto...
qualcuno lo ha provato?
Come va? fa qualcosinainaina e non fa danni?
qualcuno lo ha provato?
sbenga":u2h5awwz ha detto:Secondo me non guasta nulla ma non da neanche nulla.
Se cercate prestazioni sono altre le cose da fare piuttosto che sprecare soldi in carburanti o additivi![]()
è una mappa da + 15 cv... per non avere problemilukameraweb":1zk7936i ha detto:a quanto la hai portata la tua alucard?
A questo punto non vedo il perchè del prodotto, comunque non credo che dia problemi.Alucard":392lkiex ha detto:beh non cerco aumenti di potenza
sbenga":2urdy6ww ha detto:A questo punto non vedo il perchè del prodotto, comunque non credo che dia problemi.Alucard":2urdy6ww ha detto:beh non cerco aumenti di potenza
Guarda, siamo in dueAlucard":1pq02cf3 ha detto:...che a me fa venire da ridere...sbenga":1pq02cf3 ha detto:A questo punto non vedo il perchè del prodotto, comunque non credo che dia problemi.Alucard":1pq02cf3 ha detto:beh non cerco aumenti di potenza
Alucard":luuvuh3n ha detto:è una mappa da + 15 cv... per non avere problemilukameraweb":luuvuh3n ha detto:a quanto la hai portata la tua alucard?![]()
direi circa 900, l'ho fatta prima dell'ultimo pieno e adesso son quasi a riservalukameraweb":29v9z8cl ha detto:Ottimo....da quanti km la hai fatta? e soprattutto dall'originale senti molte differenze?Alucard":29v9z8cl ha detto:è una mappa da + 15 cv... per non avere problemilukameraweb":29v9z8cl ha detto:a quanto la hai portata la tua alucard?![]()
Alucard":2j616zod ha detto:sbenga":2j616zod ha detto:A questo punto non vedo il perchè del prodotto, comunque non credo che dia problemi.Alucard":2j616zod ha detto:beh non cerco aumenti di potenza
il perchè è perchè dice che crea catene + lunghe e aiuta le molecole a non essere polarizzate o roba simile.. che a me fa venire da ridere...
yugs":2bghthd5 ha detto:Alucard":2bghthd5 ha detto:sbenga":2bghthd5 ha detto:A questo punto non vedo il perchè del prodotto, comunque non credo che dia problemi.Alucard":2bghthd5 ha detto:beh non cerco aumenti di potenza
il perchè è perchè dice che crea catene + lunghe e aiuta le molecole a non essere polarizzate o roba simile.. che a me fa venire da ridere...
poi un giorno qualcuno mi spiegherà come si fa a polarizzare delle molecole che non sono magnetiche.. :crepap) :crepap) :crepap)
usalo per pulire il water, va..![]()
Alucard":2zfligt7 ha detto:direi circa 900, l'ho fatta prima dell'ultimo pieno e adesso son quasi a riservalukameraweb":2zfligt7 ha detto:Ottimo....da quanti km la hai fatta? e soprattutto dall'originale senti molte differenze?Alucard":2zfligt7 ha detto:è una mappa da + 15 cv... per non avere problemilukameraweb":2zfligt7 ha detto:a quanto la hai portata la tua alucard?![]()
Beh posso dirti che la macchina è molto più pronta e scattante ma rimane veramente molto dolce come erogazione. I consumi se vado piano sono più o meno in linea con la prerimappa, se spingo ovviamente scendono. ASSOLUTAMENTE non sono calati, come sostiene qualcuno.
lukameraweb":7737aor6 ha detto:grazie per i chiarimenti! :OK) :OK)Alucard":7737aor6 ha detto:direi circa 900, l'ho fatta prima dell'ultimo pieno e adesso son quasi a riservalukameraweb":7737aor6 ha detto:Ottimo....da quanti km la hai fatta? e soprattutto dall'originale senti molte differenze?Alucard":7737aor6 ha detto:è una mappa da + 15 cv... per non avere problemilukameraweb":7737aor6 ha detto:a quanto la hai portata la tua alucard?![]()
Beh posso dirti che la macchina è molto più pronta e scattante ma rimane veramente molto dolce come erogazione. I consumi se vado piano sono più o meno in linea con la prerimappa, se spingo ovviamente scendono. ASSOLUTAMENTE non sono calati, come sostiene qualcuno.
Alfapower":s8c0t1nl ha detto:Pure io me lo son trovato con Elaborare, ero indeciso e poi l'ho messo con 40eu di benza....beh che dire.... :?: ...senza parole.... :?: ...una mminkiata pazzescaaaaaaaaaaaa :jolly) :crepap) :crepap) !!
Come dice Yugs se lo usi per il water ha qualche chance di far qualcosa :rotolo) :crepap) !!
Alucard":1ngjo5uv ha detto:Oggi ho preso l'ultimo numero di elaborare e mi son trovato sta "offerta prova" di sto prodotto...
qualcuno lo ha provato?